Translate

sabato 17 aprile 2021

Canada - Il nuovo divieto di viaggio conferma l'orario di blocco trapelato

 


timeline.jpeg














"- Saranno implementate restrizioni di blocco avanzate (denominate Terzo blocco). Saranno imposte restrizioni di viaggio complete (comprese le province e le città). Previste Q2 2021 ". (Adesso!)


Questa fuga di notizie dell'ottobre 2020 dai circoli interni del governo canadese, se vera , conferma tutte le nostre peggiori paure. Hanno in programma di usare la bufala COVID  come pretesto per distruggere l'economia e mettere tutti nel  mondo sotto chiave a meno che non accettino il vaccino. 
Vogliono confiscare tutte le nostre proprietà in cambio di un "reddito garantito". E sì, hanno pianificato un virus più forte.

E che in un breve periodo di tempo con la transizione di più canadesi al programma di cancellazione del debito, quelli che si rifiutavano di partecipare sarebbero stati considerati un rischio per la sicurezza pubblica e sarebbero stati trasferiti in strutture di isolamento. Una volta in quelle strutture avrebbero avuto due opzioni, partecipare al programma di cancellazione del debito ed essere rilasciati, o rimanere a tempo indeterminato nella struttura di isolamento secondo la classificazione di un grave rischio per la salute pubblica e avrebbero sequestrato tutti i loro beni ".

"Che non sarà solo il Canada, ma di fatto, tutte le nazioni avranno roadmap e programmi simili".

(Questo è apparso originariamente su Facebook)
Di LPC_leaker@protonmail.com
(henrymakow.com) 

Voglio fornirti alcune informazioni molto importanti. Sono un membro del comitato all'interno del Partito Liberale del Canada. Faccio parte di diversi gruppi di commissione, ma le informazioni che sto fornendo provengono dal Comitato di pianificazione strategica (che è guidato dal PMO). 

Devo iniziare dicendo che non sono felice di farlo, ma devo farlo. Come canadese e, cosa più importante, come genitore che desidera un futuro migliore non solo per i miei figli ma anche per gli altri bambini. 

L'altro motivo per cui lo sto facendo è che circa il 30% dei membri del comitato non è soddisfatto della direzione che prenderà il Canada, ma le nostre opinioni sono state ignorate e hanno intenzione di andare avanti verso i loro obiettivi.

 Hanno anche chiarito che nulla fermerà i risultati pianificati. La road map e l'obiettivo è stato stabilito dal PMO ed è il seguente:  

- Introdurre gradualmente le restrizioni di blocco secondarie su base continuativa, iniziando dalle principali aree metropolitane e espandendosi verso l'esterno. Previsto entro novembre 2020. 

- Rush l'acquisizione di (o la costruzione di) strutture di isolamento in ogni provincia e territorio. Previsto entro dicembre 2020. 

- I nuovi casi giornalieri di COVID-19 aumenteranno oltre la capacità di test, incluso l'aumento dei decessi correlati a COVID seguendo le stesse curve di crescita. Previsto entro fine novembre 2020. 

- Blocco secondario completo e totale (molto più rigoroso delle restrizioni della prima e della seconda fase di rotazione). Previsto entro fine dicembre 2020 - inizio gennaio 2021 

- Riforma ed espansione del programma di disoccupazione da trasferire nel programma di reddito di base universale. Previsto entro il primo trimestre del 2021. 

- Mutazione COVID-19 prevista e / o coinfezione con un virus secondario (indicato come COVID-21) che porta a una terza ondata con un tasso di mortalità molto più elevato e un tasso di infezione più elevato. Previsto entro febbraio 2021. 

- Nuovi casi giornalieri di ricoveri per COVID-21 e decessi correlati a COVID-19 e COVID-21 supereranno la capacità delle strutture di assistenza medica. Previsto Q1 - Q2 2021.

 - Saranno implementate restrizioni di blocco avanzate (denominate Terzo blocco). Saranno imposte restrizioni di viaggio complete (comprese le province e le città). Previsto Q2 2021. 

- Transizione delle persone al programma di reddito di base universale. Previsto per la metà del secondo trimestre del 2021. 

- Interruzioni previste della catena di approvvigionamento, carenza di scorte, grande instabilità economica. Previsto per la fine del secondo trimestre del 2021. - 

- Impiego di personale militare nelle principali aree metropolitane e in tutte le strade principali per stabilire punti di controllo di viaggio. Limitare i viaggi e i movimenti. Fornire supporto logistico all'area. Previsto entro il terzo trimestre del 2021.    

Insieme a quella road map fornita, al Comitato di pianificazione strategica è stato chiesto di progettare un modo efficace di transizione dei canadesi per soddisfare uno sforzo economico senza precedenti. Uno che cambierebbe il volto del Canada e cambierà per sempre le vite dei canadesi.

CONFISCA DI PROPRIETÀ DI CROLLO ECONOMICO-DEBITO 

Quello che ci è stato detto è che per compensare quello che era essenzialmente un collasso economico su scala internazionale, il governo federale avrebbe offerto ai canadesi una riduzione totale del debito. 

Funziona così: il governo federale si offrirà di eliminare tutti i debiti personali (mutui, prestiti, carte di credito, ecc.) Che tutti i finanziamenti saranno forniti al Canada dal FMI nell'ambito di quello che diventerà noto come il programma World Debt Reset. 

sveden.png
In cambio dell'accettazione di questa remissione totale del debito, l'individuo perderà per sempre la proprietà di qualsiasi proprietà e bene. 

L'individuo dovrebbe anche accettare di partecipare al programma di vaccinazione COVID-19 e COVID-21, che fornirebbe all'individuo viaggi senza restrizioni e vita senza restrizioni anche in condizioni di blocco totale (attraverso l'uso di un documento d'identità con foto denominato HealthPass canadese) . 

 I membri del comitato hanno chiesto chi sarebbe diventato il proprietario della proprietà e dei beni incamerati in quello scenario e cosa sarebbe successo a istituti di credito o istituzioni finanziarie, ci è stato semplicemente detto: "il programma World Debt Reset gestirà tutti i dettagli". 

Diversi membri del comitato hanno anche chiesto cosa accadrebbe alle persone se si rifiutassero di partecipare al programma World Debt Reset, o all'HealthPass, o al programma di vaccinazione, e la risposta che abbiamo ottenuto è stata molto preoccupante.

"RISCHIO PER LA SICUREZZA PUBBLICA"

In sostanza ci è stato detto che era nostro dovere assicurarci di elaborare un piano per garantire che non sarebbe mai accaduto. Ci è stato detto che era nel migliore interesse dell'individuo partecipare.

Quando diversi membri del comitato hanno insistito incessantemente per ottenere una risposta, ci è stato detto che coloro che si fossero rifiutati sarebbero vissuti per la prima volta sotto le restrizioni di blocco a tempo indeterminato.

E che in un breve periodo di tempo, poiché più canadesi sono passati al programma di cancellazione del debito, quelli che si sono rifiutati di partecipare sarebbero stati considerati un rischio per la sicurezza pubblica e sarebbero stati trasferiti in strutture di isolamento. Una volta in quelle strutture avrebbero avuto due opzioni, partecipare al programma di cancellazione del debito ed essere rilasciati, o rimanere a tempo indeterminato nella struttura di isolamento secondo la classificazione di un grave rischio per la salute pubblica e tutti i loro beni sarebbero stati sequestrati.

Quindi, come puoi immaginare, dopo aver sentito tutto questo, si è trasformata in una discussione piuttosto accesa e si è intensificata al di là di qualsiasi cosa a cui abbia mai assistito prima.

Alla fine, è stato implicito dal PMO che l'intera agenda andrà avanti, indipendentemente da chi sia d'accordo o meno.

Che non sarà solo il Canada, ma di fatto tutte le nazioni avranno roadmap e programmi simili. Che dobbiamo trarre vantaggio dalle situazioni davanti a noi per promuovere il cambiamento su una scala più ampia per il miglioramento di tutti. I membri che erano contrari e quelli che hanno sollevato questioni chiave che sarebbero derivate da una cosa del genere sono stati completamente ignorati. Le nostre opinioni e preoccupazioni sono state ignorate. Ci è stato semplicemente detto di farlo.

Tutto quello che so è che non mi piace e penso che porterà i canadesi in un futuro oscuro.
--------
Nuovo primo commento da YI-

Quello che il racconto spaventoso dell'informatore canadese che si sta svolgendo davanti ai nostri occhi non rivela è l'abbattimento del 90% delle persone nel mondo. Il collasso economico calcolato si concentrerà principalmente su enormi debiti. Rinunciare al diritto alla proprietà e acconsentire alla vaccinazione obbligatoria è il prezzo da pagare per la cancellazione del debito che arriverà attraverso vari fronti globalisti come il FMI, la Banca Mondiale, ecc. In concomitanza, l'uccisione di massa di persone, la cui frequenza aumenterà esponenzialmente dopo il 2021 una volta internazionale. il viaggio viene interrotto e quando verranno posti dei freni anche ai viaggi regionali si svolgeranno utilizzando mezzi mortali insieme al vaccino, i cui effetti negativi si manifesteranno probabilmente in coloro che sono vaxx in un anno o due, come la terza guerra mondiale, la cyberpandemia, modifica, armi tettoniche, fame e simili.Il Grande Reset è il cambio di paradigma genocida che un'umanità peccatrice e impenitente ha chiesto e ricorda per molti versi gli errori commessi dal popolo di Sodoma e Gomorra, che, come narra la Torah, hanno portato al loro annientamento di massa . Quando la stragrande maggioranza delle persone scende al di sotto di un certo standard minimo di moralità, il caos è seguito da un'estinzione di massa. Di conseguenza, il palcoscenico è pronto per le élite del NWO per avere facilmente successo e imporre una draconiana dittatura totalitaria in stile nordcoreano in un mondo senza confini con una popolazione umana altamente ridotta.

Arthur S-

COSA FARE? Chiaramente il governo è impazzito. Nell'ambito dell'Agenda 2030, Harper ha rinunciato alla sovranità a istituzioni non elette e non democratiche come l'ONU e l'OMC che hanno il CONTROLLO dei nostri rappresentanti eletti. L'OMC, per inciso, è essenzialmente un burattino da calza per il "grande farmaceutico" di Rockefeller. Covid, in gran parte a causa dell'elenco conclusivo dei brevetti ad esso associati, ha coltivato un'intera tecnocrazia medica, mentre il personale medico pone i brevetti e la redditività aziendale al di sopra dei propri doveri e responsabilità etiche. Ci si aspetta che gli agenti di polizia facciano rispettare atti e statuti che non sono nemmeno legali e restano scarsi, se ce ne sono, le possibilità di ottenere condanne in tribunale. Dobbiamo anche capire che i sorveglianti di Ford `` stanno facendo i capricci perché non c'è stata nessuna 'corsa pazza' uscire ed essere un soggetto umano di prova prendendo il DNA che altera VAXXE. La "terza ondata" è la terza ondata di bugie e inganni, la recente escalation nella sottomissione del governo è il loro capriccio, per il loro insuccesso con il VAXXE sperimentale, che altera il DNA. Esorto tutti ad aumentare le attività che aumentano il loro benessere e forza d'animo mentale e sii pronto a combattere ogni biglietto che ottieni. Vedi, la politica riguarda il presentarsi per la lotta, non è necessariamente vincere o perdere. Esorto tutti ad aumentare le attività che aumentano il loro benessere e forza d'animo mentale e sii pronto a combattere ogni biglietto che ottieni. Vedi, la politica riguarda il presentarsi per la lotta, non è necessariamente vincere o perdere. Esorto tutti ad aumentare le attività che aumentano il loro benessere e forza d'animo mentale e sii pronto a combattere ogni biglietto che ottieni. Vedi, la politica riguarda il presentarsi per la lotta, non è necessariamente vincere o perdere.


Nessun commento:

Posta un commento