Translate

giovedì 22 aprile 2021

Covid in Perspective: "Accetta la schiavitù", ha detto Banker nel 1999

 


aa1984.jpg 







Rivisitiamo la "Lettera dal tuo amico globalista" (1999),  una rivelazione agghiacciante del nostro vero status politico. Questo cupo riassunto getta nuova luce sulla truffa Covid.


"Ci viene insegnato che la società sta partecipando a un'era di illuminazione e progresso, ma questo è uno stratagemma. In effetti, un rozzo dogma satanista raggiunge i suoi artigli affilati dal passato per impalare l'umanità".


(Leggermente aggiornato dal 19 maggio 2006) 

Di Henry Makow Ph.D. 


Gli eventi attuali sono come un'immagine di "Magic Eye" che devi fissare a lungo. Ma se sai cosa cercare , l'immagine risulta chiara come il giorno.  

Per quanto incredibile e bizzarro possa sembrare, una società occulta satanica (cabalistica) ha preso il controllo del pianeta attraverso il sistema bancario centrale. Cerca di imporre la sua tirannia attraverso lo stratagemma del coronavirus per imporre il governo mondiale. La truffa è un'audace operazione psicologica, ma non più grande delle due guerre mondiali che furono orchestrate per massacrare e brutalizzare l'umanità e per aumentare la ricchezza e il potere del cartello delle banche centrali.

1984-cover.png

Una conferma di questa verità inquietante è una lettera del 1999 agghiacciante che dissipa ogni illusione che siamo cittadini liberi che vivono in una democrazia benefica. Firmato "il tuo amico globalista", la lettera consiglia ai cittadini del mondo, "tu sei nostra proprietà" e devi accettare la servitù "per il tuo bene".

"I giorni in cui ci fermavano sono passati da tempo", scrive suonando come l'autore dei Protocolli di Sion , anche lui banchiere.

"Abbiamo il pieno controllo della terra e delle sue finanze, insieme alla grande propaganda dei media, e semplicemente non c'è modo in cui nessuna nazione o potenza possa sconfiggerci ... Possiamo inviare truppe americane o europee dove vogliamo, quando vogliamo , e per qualunque scopo ci piaccia, e tu svolgi diligentemente i nostri affari ... Di quante altre prove hai bisogno? ... Non sembra ragionevole che tu ci obbedisca e ci serva semplicemente? "

La lettera di sei pagine sembra essere stata scritta nell'autunno del 1999. Vi presento qui i punti salienti ma vi esorto a leggerla per intero.

La lettera potrebbe essere una bufala, ma penso che descriva la nostra realtà attuale. È coerente con ciò che molti ricercatori di cospirazione hanno scoperto in modo indipendente, ma più vivido e perspicace di qualsiasi cosa possano fabbricare. 


LA LETTERA


Il nostro amico globalista dice che vuole spiegarci la realtà politica in modo che "potremmo sapere come comportarci nel Nuovo Ordine che sta prendendo forma sulla terra".

Esulta nel fatto che rappresenta una forza segreta che controlla il mondo ma è invisibile a tutti.

senza nomeJFK.jpg"Gestiamo tutto, ma non sai chi attaccare. Devo dire che questa mano nascosta è meravigliosamente concepita e senza precedenti storici conosciuti su questa scala. Governiamo il mondo e il mondo non riesce nemmeno a scoprire chi li governa. Questa è veramente una cosa meravigliosa. Nei nostri media vi presentiamo davanti a voi esattamente quello che vogliamo che facciate. Poi, come in un lampo, i nostri piccoli servitori obbediscono ".

Ma si identifica. Rappresenta chiaramente i banchieri centrali: "Il tuo denaro è servito a forgiare le catene con cui ti leghiamo, poiché abbiamo il controllo di tutto il denaro".

Il cartello delle banche centrali è la molla principale del Nuovo Ordine Mondiale. Dando agli interessi privati ​​satanisti ebraici il potere di creare denaro basato sul nostro credito nazionale, i nostri predecessori condannarono la civiltà occidentale. Questi interessi privati ​​hanno naturalmente acquistato il controllo di tutto e di tutti e ora vogliono istituzionalizzare il loro controllo a livello globale. 


"Il nostro regno è il regno del denaro", scrive il nostro amico globalista. "Ti abbiamo dato un pezzo di carta o dei numeri sullo schermo di un computer che abbiamo chiamato" denaro ". 

Non è supportato da nulla e non è dimostrato da nulla tranne ciò che diciamo che è. Lo creiamo dal nulla, lo stampiamo, lo prestiamo, gli diamo il suo valore e gli togliiamo il valore. Tutte le cose che hanno a che fare con il denaro sono nelle nostre mani ".


Il nostro amico globalista rivela che i banchieri hanno una relazione simbiotica con noi. Produciamo profitti prendendo in prestito da loro.

Vogliamo che tu sia nel sistema. Quando acquisti una casa, non solo riceviamo le entrate fiscali da utilizzare per i nostri scopi, ma otteniamo grandi aumenti dagli interessi sul prestito. Puoi pagare per la tua casa due o tre volte di più dal solo interesse. Viene tassato anche l'interesse che viene nuovamente utilizzato in quei settori di influenza che scegliamo ".

utopia2.png

Uno di quei settori di influenza è l'istruzione. Dice che le nostre tasse pagano per "l'indottrinamento dei tuoi figli nelle scuole pubbliche che abbiamo istituito. Vogliamo che crescano ben addestrati nel sistema del nostro pensiero. I tuoi figli impareranno ciò che vogliamo che imparino, quando lo vogliamo loro per impararlo e tu paghi per questo ".

 Sei di nostra proprietà. Non ti consentiremo di acquistare o vendere a meno che non ti sottometti al nostro marchio di autorità. Se vai in tribunale contro di noi, ti stancheremo e alla fine perderai. Se usi la violenza , finiremo per averti in uno dei nostri campi di lavoro, più specificamente chiamato industrie carcerarie. Hai bisogno dei nostri soldi, dei nostri divertimenti, del nostro carburante e delle nostre utilità per funzionare e se non li hai, ti senti privato. questo, sei fatto per cedere alla nostra volontà ".

I NOSTRI LEADER

I nostri leader politici sono scelti tra le fila di criminali e pervertiti perché possono essere obbligati a obbedire usando il ricatto. Smascherare la depravazione del presidente Clinton è stato "molto utile per modificare le abitudini morali dei giovani verso il basso".

Si fa beffe dei tentativi di mettere sotto accusa Clinton: "Ci è utile e non verrà rimosso da nessuno finché non saremo pronti a farlo rimuovere ... il leader che abbiamo istituito sarà lì finché non ci servirà averne un altro. quella volta mettiamo il nostro capo proposto davanti a te e tu voti per quello che vogliamo. In questo modo ti diamo il vano esercizio di voto nella convinzione che tu abbia qualcosa a che fare con la messa in carica del tuo presidente ".

Cita Sadaam Hussein e Slobodan Milosevic come leader che si sono rifiutati di obbedire. "C'è solo gloria nel seguire i nostri scopi e nel fare ciò che diciamo. Se non lo fai, ci sarà un risultato così triste e tragico. Ti farei davvero risparmiare una fine del genere."

Per quanto riguarda gli avannotti, dice che la ribellione servirà semplicemente come scusa per leggi più repressive. Possono legare i dissidenti in tribunale, che controllano anche loro. Possono distruggere persone come David Koresh e allo stesso tempo screditarle.

trumppaedophileronaldreagan.jpg(Trump-Reagan - Stretta di mano massonica)

Dice che liberali e conservatori "servono con il marchio della nostra approvazione ma non sono autorizzati a presentare i veri problemi. Creando polemiche a tutti i livelli, nessuno sa cosa fare. Quindi, in tutta questa confusione, andiamo avanti e realizzare ciò che vogliamo senza ostacoli ". (Enfasi mia) 


"Non fa differenza per noi, ma serve a farti credere che ci sono due parti che lottano per la loro posizione particolare. Questo aiuta a far sembrare le cose giuste e libere poiché tutti hanno una voce. In realtà, ora c'è solo una parte con tutti i tipi. di maschere addosso, ma non sei in grado di penetrare i nostri scopi. Vedi, possiamo fare quello che ci piace e tu non puoi farci niente. "

"Non ti sembra ragionevole che tu ci obbedisca e ci serva semplicemente? Altrimenti, rimani divorato dalla resistenza che pensi ti libererà. Non puoi essere liberato. Immagina come puoi. Forniamo il tuo carburante per le tue auto. Possiamo girare si spegne ogni volta che ci piace affermare che c'è una sorta di carenza di carburante. E se la tua auto si guasta? Non puoi ottenere parti per essa senza di noi. 

"Forniamo tutto il denaro che usi. A qualsiasi capriccio del nostro desiderio possiamo fermare l'offerta di denaro o causare un crollo completo tutti insieme. Possiamo quindi ordinare al presidente di dichiarare tutti i soldi privi di valore e che dovremo avere nuovi soldi. Tutte le tue scorte di denaro andranno in fumo in un attimo. Non hai bisogno di cibo? Se necessario, possiamo provocare uno sciopero dei camionisti che interromperà le consegne di cibo al tuo negozio locale. Possiamo farti morire di fame quando vogliamo . " 


Dice che i media occupano le masse con il sesso e la violenza, quindi le persone sono programmate per combattere senza cervello e "non hanno l'integrità o la potenza del cervello per affrontare le questioni veramente importanti che sono lasciate interamente nelle nostre mani".

Cina e Russia non rappresentano una sfida: "Non abbiamo paura della Russia o della Cina perché abbiamo già il pieno controllo del loro sistema di cose. La Cina sa che possiamo congelare un numero qualsiasi delle sue società in America e tutto il suo capitale a il tratto di una penna. "


CONCLUSIONE

Ci viene insegnato che la società sta partecipando a un'era di illuminazione e progresso, ma questo è uno stratagemma. In effetti, un rozzo dogma satanista raggiunge i suoi artigli affilati dal passato per impalare l'umanità.

Stiamo assistendo al culmine di una diabolica cospirazione contro l'umanità. Gli eventi umani hanno senso solo quando ci rendiamo conto che i discepoli di Lucifero stanno stabilendo un regime globale dedicato al Male. So che sembra troppo bizzarro per essere vero. Contano su quello.

La "Lettera dal tuo amico globalista" è coerente con le altre grandi rivelazioni del governo invisibile: l' intervista ad Harold Rosenthal ; il rapporto della casa ; le Informative Svali ; L'arte sovietica del lavaggio del cervello; Armi silenziose per Silent Wars, The Report from Iron Mountain , The Red Symphony and the Protocols of the Elders of Sion(Google questi titoli con Henry Makow) 

Stiamo vivendo in un paradiso per gli sciocchi. Sfortunatamente le persone non si sveglieranno finché non avranno portato via le chicche, e allora sarà troppo tardi.

--------

Relazionato, i miei "banchieri centrali cercano il potere totalitario"

---------------   Il piano degli Illuminati per schiavizzare gli americani (1969)

----------------- Insider: Society is a jewish Psy Op (1976) 


Altre citazioni:

"  Vogliamo che tu sia in grado di essere pienamente coinvolto e integrato nella nostra nuova società. Dopo tutto, questo è per il tuo migliore interesse se lo farai. I tuoi figli non sono tuoi. Sono nostri. Devi vaccinarli, devi portare ai nostri ospedali se decretiamo o te li prenderemo. Lo sai e noi lo sappiamo. Attraverso il nostro commercio elettronico siamo in grado di vedere dove sei, cosa stai comprando e quanto devi comprare con Dove pensi che veniamo a conoscenza delle nostre statistiche finanziarie mensili?

ci aiuterà solo a far fronte alla popolazione eccessiva. Non puoi ferirci, trovarci o persino immaginare cosa stiamo facendo. Vi lascio queste poche briciole solo perché possiate, se avete un po 'di buon senso, obbedire e seguire i nostri ordini.

"Gestiamo Hollywood. I film come Terminator Armageddon , insieme a molti altri, sono stati creati semplicemente per farti pensare secondo le nostre indicazioni. Sei stato creato per deliziarti con la violenza in modo che quando ti mandiamo a uccidere qualche uomo cattivo che ti abbiamo messo davanti, ti muovi senza un piagnucolio. Abbiamo posizionato giochi arcade violenti nei tuoi centri commerciali per preparare le tue giovani menti all'arte della battaglia. Ti abbiamo fatto vedere i nostri eserciti e la polizia come forze buone e ti sottometti a cose che erano impensabili solo pochi decenni fa. I nostri programmi abili sono tutti progettati per aiutarti a sottomettere e persino aiutare il Nuovo Ordine Mondiale. Star Trek e altre creazioni simili ti hanno insegnato a obbedire semplicemente agli ordini del nuovo governanti internazionali.

"LA VOSTRA STILE RIBELLIONE CONTRO IL NOSTRO DOMINIO:  Alcuni di voi hanno pensato di poterci fermare posizionando una bomba in una delle nostre cliniche per aborti o in un edificio governativo. Anime stupide! Come può farci del male? Tutto ciò che fa è darci un esempio da usare in modo da poter imporre più controlli e pesanti fardelli alla popolazione. Ci piace quando ti ribelli e fai saltare in aria qualcosa. Sei la nostra ragione per fare più leggi contro tutte quelle cose che potrebbero contribuire alla tua libertà da noi. Se qualcuno non ha fatto saltare in aria qualcosa di tanto in tanto, non avremmo alcuna giustificazione nel piazzare più siepi intorno a te. Non vedi quanto è impossibile per te resisterci? Più ti diverti, più stringiamo. Il nostro regno è il regno di denaro. Mi scusi, ma devo confessare che siamo i governanti del regno del non denaro ".

fonte https://henrymakow.com/001544.html

Nessun commento:

Posta un commento