Translate

domenica 18 aprile 2021

 Josh Rogin, editorialista del Washington Post, afferma che gli scienziati non parlano apertamente delle questioni legate alla ricerca del dottor Anthony Fauci .

Rogin afferma anche che Fauci è il `` Padrino '' della ricerca sul guadagno di funzione che si stava svolgendo presso il laboratorio di Wuhan che è stato poi nominato come il sito dell'epidemia di coronavirus.

Il dottor Anthony Fauci è il padrino della ricerca sul "guadagno di funzionalità"

Josh Rogin è apparso sul podcast di Megyn Kelly, dove ha detto: "Parlo spesso con scienziati che dicono la stessa cosa, che dicono:" Ascolta, vogliamo davvero parlare di questo, ma non possiamo farlo ".

'Perché non possiamo farlo? Bene, riceviamo tutti i nostri finanziamenti da NIH, o NIAID, che è gestito dal dottor Fauci. " Quindi non possiamo dire niente del tipo 'Oh, la ricerca sul guadagno di funzione potrebbe essere pericolosa, o potrebbe provenire da un laboratorio, perché perderemo le nostre carriere, perderemo i nostri fondi, noi non sarai in grado di fare il lavoro. "

La ricerca sul guadagno di funzione consiste nel cercare di migliorare la capacità di trasmissione di agenti patogeni attraverso processi artificiali.

Rapporto di Steve Hilton: il dott.Anthony Fauci è direttamente responsabile del finanziamento degli studi sul guadagno di funzionalità che hanno portato alla pandemia di coronavirus

Come riportato in precedenza da GreatGameIndia, i dollari delle tasse americani sono stati utilizzati per finanziare una controversa ricerca in Cina presso il Wuhan Institute of Virology sul guadagno di funzione, che è la capacità di un virus di passare dagli animali agli esseri umani .

Questo salto tra specie non è stato naturale ed è stato ottenuto dal team guidato dalla Batwoman cinese, Shi Zhengli. Puoi leggere di più in dettaglio in COVID19 Files - Scientific Investigation On Mysterious Origin Of Coronavirus .

La loro ricerca è stata finanziata da un programma internazionale decennale da 200 milioni di dollari denominato PREDICT.

Quel programma, a sua volta, è stato finanziato dall'Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale, insieme ad altri paesi.

Questo progetto, sostenuto dal dottor Anthony Fauci, ha deviato i fondi statunitensi per progettare il Coronavirus nel laboratorio di Wuhan tramite una società ora sotto inchiesta federale.

Quella società è EcoHealth Alliance, guidata da Peter Daszak.

La parte interessante è che Peter Daszak è lo stesso ragazzo che ha orchestrato la pubblicazione di un articolo "scientifico" su Lancet sostenendo che il virus ha fatto saltare le specie incrociate in modo naturale .

Peter Daszak è anche lo stesso ragazzo che l'OMS ha inviato in Cina per indagare sulle affermazioni se il virus si è evoluto naturalmente o è stato progettato dal coronavirus .

"Il capo del finanziamento, il capo dell'intero campo, in realtà, è Anthony Fauci ", ha continuato Rogin. « È il padrino della ricerca sul guadagno di funzione così come la conosciamo. "

Questo, quello che ho detto lì, è troppo caldo per la TV, perché la gente non vuole pensare al fatto che il nostro eroe della pandemia ... potrebbe anche essere stato collegato a questa ricerca, che potrebbe anche essere stata collegata allo scoppio . "

Rogin non ha accusato Fauci di aver fatto qualcosa di illegale. Tuttavia, credeva che la ricerca di Fauci potesse aver giocato un ruolo nella pandemia COVID-19.

"Le persone non riescono a passarsela per la testa, ma questa è la realtà ", ha detto Rogin al The Megyn Kelly Show.

"Non abbiamo un ambiente mediatico in cui possiamo avere questo tipo di discussione."

Robert Redfield, l'ex capo del CDC, ritiene che la pandemia COVID-19 sia iniziata in un laboratorio di Wuhan . I primi casi di COVID-19 sono stati identificati a Wuhan, ma una causa definitiva della pandemia non è mai stata data dai funzionari.

Molti scienziati hanno criticato il guadagno della ricerca funzionale, che comporta la manipolazione dei virus in laboratorio per esplorare il loro  potenziale di infettare gli esseri umani , perché crea il rischio di iniziare una pandemia da rilascio accidentale.

Una ricerca controversa simile è stata condotta anche dal  virologo olandese Ron Fouchier , una figura controversa nel campo della viroscienza.

Ron Fouchier ha creato il ceppo virale più mortale del mondo  e la sua ricerca ha scatenato una controversia globale per de-finanziare e chiudere tali esperimenti.

Poiché questi progetti sono stati chiusi in Occidente a causa di pesanti critiche, sono stati esportati in altri paesi come Cina e India.

La Cina sta conducendo esperimenti segreti ibridi uomo-animale in stile Frankenstein  creando super virus, ibridi uomo-scimmia, trapianti di teste umane su scimmie e maiali, bambini che modificano i geni, super soldati ecc.

L'India aveva infatti inserito nella lista nera CDC per aver finanziato segretamente la ricerca sulle armi biologiche in India illegalmente senza permesso.

Il CDC è stato sorpreso a finanziare il Manipal Center for Virus Research (MCVR) del Karnataka per  aver svolto segretamente ricerche sul letale virus Nipah  , un patogeno considerato una potenziale arma biologica.

Il fatto che un  laboratorio privato sottoqualificato gestisse segretamente un virus pericoloso  sotto il naso del governo per volere di un'agenzia straniera aveva sollevato grandi preoccupazioni all'interno dell'apparato del ministero della salute.

La questione era più complicata con il fatto che il CDC ha una storia a scacchi in India.

L'establishment della difesa indiana ritiene che il  CDC sia stato coinvolto nell'epidemia di peste nella città dell'India occidentale di Surat nel 1994 , che considerano un caso di bioterrorismo.

All'inizio di febbraio dello scorso anno il governo indiano ha avviato un'indagine su un'altra  ricerca segreta condotta sui cacciatori di pipistrelli  nello stato indiano orientale del Nagaland, finanziata dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti in collaborazione con il Wuhan Institute of Virology e la Bill and Melinda Gates Foundation.

Recentemente, anche il  parlamento canadese è scoppiato in un acceso dibattito sull'insabbiamento  delle spie cinesi che rubano il coronavirus dal laboratorio BSL-4 di Winnipeg all'Istituto di virologia di Wuhan in Cina.

La  storia dello spionaggio cinese è  stata segnalata per la prima volta da  GreatGameIndia  nel gennaio 2020, per la quale siamo attivamente presi di mira dal braccio di propaganda di guerra della NATO, il Consiglio Atlantico.

Gli esperti hanno sollevato legalmente preoccupazioni sul fatto che tali esperimenti potrebbero non solo portare a una pandemia globale, ma potrebbero anche portare al bioterrorismo.

Fonte: GreatGameIndia.com

https://humansarefree.com/2021/04/anthony-fauci-gain-of-function-research.html

Nessun commento:

Posta un commento