Translate

giovedì 3 ottobre 2013

Aggiornamento dal ghetto della Bonino.


Emma Bonino · Piace a 30.838 persone
1 ottobre alle ore 18.53 · 
  • Staff: Con il Patriarca della Chiesa greco-ortodossa di Antiochia, Giovanni X Yazigi #libertareligione #dialogohttp://t.co/cGEoatMBPC
    Emma Bonino (@emmabonino) posted a photo on Twitter
    pic.twitter.com
    Get the whole picture - and other photos from Emma Bonino
    • 15 persone piace questo elemento.
    • Maria Rita Rencricca Laura ti consiglio di di seguire per bene la vicenda dei due Marò. Poi ti rispondo. Questo fa capire quanti italiani siano ignoranti su questo tema
    • Urlo Di Farfalla MINISTRO CI AVEVA ASSICURATO UN THREAD DEDICATO AI DUE MARO' E LO HA ANNUNCIATO ANCHE ALL'ANSA, DOVE E' ? e' IMPOSSIBILE INDIVIDUARLO, NON CI TACCI QUINDI DI ESSERE "OFF TOPIC"
      SONO CONSCIO/A DI ESSERE OFF TOPIC POSTANDO QUESTO MESSAGGIO OVUNQUE MA NON TROVO ALTRA OPPORTUNITA' O FORSE E' MEGLIO CHIEDERE ALL'ANSA SE HA LANCIATO UN'AGENZIA PRIVA DI CONTENUTI ?
      2 ore fa · Mi piace · 1
    • Tonino Mastroianni Scusa Alessandro, anche se i nostri messaggi fossero catalogati come spam, Beh possiamo dire che noi seguiteremo a spammare fino alla fine. Non abbiamo altro modo per far sentire la nostra rabbia a chi deve tutelare ogni cittadino Italiano.
      2 ore fa · Mi piace · 2
    • Alfredo d'Ecclesia Alessandro il ghetto l'ha creato lei forse sei arrivato in ritardo
      2 ore fa · Mi piace · 2
    • 'Laura Flò faccio parte dello staff? ma che problemi hai alfredo? forse vaneggi un po' troppo...
      2 ore fa · Mi piace · 1
    • Francesco Baracca potete bannarci, potete segnalarci, potete anche denunciarci, noi comunque saremo sempre a chiedere alla Ministro Bonino una sola cosa, riportate i nostri Uomini a casa....ora !!! Max e Salvo liberi !
      2 ore fa · Mi piace · 2
    • 'Laura Flò maria rita ignoranti come te? taaanti...
    • Francesco Baracca w la libertà di parola....ps a chi ha da ridire su questa azione, chieda al Ministro perchè è totalmente assente su questa vicenda !
      2 ore fa · Mi piace · 2
    • Adriana Ceriani Ministro grazie per aver cancellato i miei commenti e le mie perplessità espresse in precedenza, evidentemente fanno scomodo. Le chiedo ma all'ONU si è dimenticata di quanto aveva dichiarato in precedenza e non ha più sollevato il problema dei due Fucilieri di Marina . Forse anche questa è un post scomodo e destinato a scomparire !
    • Maria Rita Rencricca Esatto Francesco. Finché non torneranno in Italia. Poi si faranno i conti
    • Maria Rita Rencricca Laura Flò, studia per bene il caso Marò e poi ne riparliamo.
    • Elena Spirito Perrone già Laura Flò, proprio come è accaduto con i militari americani del Cermis...... ma lo sa che i trattati Internazionali prevedono proprio questo? che i militari siano giudicati dalla Nazione di appartenenza?
      2 ore fa · Mi piace · 1
    • Maria Rita Rencricca Laura non spreco il mio tempo con te. Ignoranti sulla vicenda Marò. Questo ho detto. Invece tu sei andata sul personale. Tipico atteggiamento cafone.
      2 ore fa · Mi piace · 2
    • Alfredo d'Ecclesia ma dopo che avrete il thread, pensate veramente che con un posto dove postare le vostre insulse e demagogiche opinioni i due marò possano tornare in italia? siete ridicoli quanto quelli che postano la foto dei bambini del terzo mondo con la convinzione di dargli da mangiare...no Elena, perché se due indiani in italia ammazzassero due nostri concittadini verrebbero condannati da noi e non liberati in india.....Laura le insulse e demagociche parole sembra che siano le tue ,forse hai letto Miavaldi il diriutto internazionale è un altra cosa piaccia o non piaccia il processo lo si fa in Italia la stessa Corte Suprema ha riconosciuto che l'incidente noin è avvenuto nelle acque territoriale indiane.In Italia un pilota americano ha ucciso molti nostri concittadini è stato giudicato in America per via dei trattato esistenti...visto che vaneggio dove sta la demagogia il ghetto non l'ho creato io tra l'altro un mio suggerimento è stato accolto nella pagina,l'eliminazione dei post d'altri che era un offesa all'intelligenza delle persone,visto ce a nessuno era concesso di postare contravvenendo alle regole fb.Ora cambiando la funzione è regolare Laura 
      2 ore fa · Mi piace · 3
    • Alfredo d'Ecclesia Poi visto che hai usato quelle parole Laura fammi capire quali sono i problemi tuoi...
      2 ore fa · Mi piace · 2
    • Alfredo d'Ecclesia Amici salvate che qua fra poco sparisce tutto .
      2 ore fa · Mi piace · 1
    • Maria Rita Rencricca Sicuro Alfredo. Visto la democrazia radicale di questo pessimo ministro!
    • Rossella Ceriali Cosa leggo?? "Se due indiani ammazzassero due italiani in Italia verrebbero condannati da noi "??? Ma vivi forse sulla luna? Sentiamo, quanti indiani, marocchini, congolesi, extracomunitari in generale vengono condannati qui per aver ammazzato qualcuno? O stuprato? O massacrato di botte? Facciamo un esempio del kabobo di turno? Ah no aspetta, abbiamo più recenti un rom di 21 anni già arrestato 14 volte ma chissà perché libero in giro ubriaco per ammazzare una bimba di due anni col suo potente bolide e poi abbiamo il marocchino che fa stuprato ieri notte una ragazza a cui hanno fatto solo una denuncia. Stai zitta!!!!!!! Taci!!! E magari ci fosse qualche tuo parente al posto dei maro', e poi vediamo se fai tanto la paladina!
      2 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2
    • Alessandro Pomes Sì, e vi mandano la Digos a casa. Macché la Digos, i reparti speciali.
    • 'Laura Flò beh! cara la mia Maria Rita (insegnante di bon-ton) che giudica le conoscenze delle persone prima di conoscere le persone stesse...detto da te è sicuramente un complimento...
    • Alessandro Pomes Stanno tutti tremando per la terribile presa di coscienza e le dure proteste via facebook..
      2 ore fa · Mi piace · 1
    • 'Laura Flò alfredino caro, peccato che i due marò siano fuggiti dalla giustizia creando un nuovo reato e non in acque internazionali... io non ho problemi, non ti ho inserito in nessuno staff infatti, non giudico le persone in base ai paraocchi!
    • Pier Paolo Pedriali http://www.dagospia.com/...

      UN MINISTERO BONINO A NULLA ... TONI CAPUOZZO : “ ABBIAMO ELEMENTI CHE CONFERMANO LE DICHIARAZIONI DEI 
      MARÒ. PERCHÉ AMMAINIAMO IL DIRITTO A GIUDICARLI ??? ”. “ Forse la Farnesina è convinta della colpevolezza dei due Marò, o magari del fatto che i colpevoli sono altri nel team a bordo della Lexie, e con un po’ di sarcasmo sfida il giudice di Dehli ad arrampicarsi su un’indagine scadente anche per l’accusa. Oppure l’unica cosa provata è l’incompetenza della Farnesina” … Stefano Tronconi Il sequestro di Girone e Latorre si e' da tempo trasformato in una 'polpetta' avvelenata che ne' l'Italia ne' l'India sanno piu' come gestire. Purtroppo il trio Letta/Bonino/Mauro si avvia ad essere la disastrosa fotocopia del trio Monti/Terzi/Di Paola. Non solo e' stata persa l'occasione rappresentata dalla recente'assemblea annuale dell'ONU per fare pressione sull'India (la banalita' del discorso di Letta in tale sede ha superato quella del discorso di Monti dell'anno scorso), ma ora sembra che si stia perdendo anche l'occasione di riportare subito il caso davanti alla Corte Suprema Indiana che (purtroppo per via delle sciagurate scelte italiane) tornera' ad essere lo snodo per la risoluzione della vicenda. Toni, come avevi affermato a chiusura del tuo servizio del 1 Luglio scorso in cui erano state portate (alcune del)le prove dell'innocenza di Girone e Latorre, un vero naufragio italiano!
    • 'Laura Flò rossella mi fai pena! sia per le cose che dici, sia per la tua ignoranza totale sul sistema lento e non funzionale della giustizia. se ti fossi fatta una cultura, invece di offendere il prossimo gratuitamente (facendoti inutilmente il fegato marcio), sapresti che la giustizia italiana è lentissima a causa degli innumerevoli processi accumulati, che questi processi facilmente finiscano in prescrizione (per lo stesso motivo) e che tutti, e dico tutti, comunque vengano portati avanti in tempi biblici! magari se avessi avuto una cultura in merito avresti pure firmato i referendum radicali...per il resto, scusami ma sono libera d'esprimere la mia opinione, come tu sei libera di vomitarmi addosso le tue insulse offese! P.S. i miei parenti non sono soliti lavorare con le armi ed ammazzare le persone, non sarebbero adatti a questo ruolo, mi spiace!
    • Alfredo d'Ecclesia Lauretta cara questo reato dei marò non lo conoscevo,ma non dirmi che leggi Miavaldi? Qualcuno doveva indicizzare nella rete le ragioni dell'India e a quanto parre c'è riuscito ...lo sai Lauretta che grazie a lui molti per sentirsi di sinistra associano alla parola marò assassini...pare chew dietro di lui ci sono un po di furbetti che devono fare affaRI IN PIENA TRANQUILLITà...
    • Roberto Gecchele Ministro grazie per aver cancellato i miei commenti e le mie perplessità espresse in precedenza, evidentemente fanno scomodo. Le chiedo ma all'ONU si è dimenticata di quanto aveva dichiarato in precedenza e non ha più sollevato il problema dei due Fucilieri di Marina . Forse anche questa è un post scomodo e destinato a scomparire !

      http://www.tgcom24.mediaset.it/...
    • 'Laura Flò no alfredo non sono assassini, infatti i due pescatori sono vivi, felici e saltellanti...
    • Alfredo d'Ecclesia Hai letto Miavaldi Laura di la verità? I due ragazzi non centrano niente con il S.Anthony se vuoi approfondire ti mando tutto il materiale anche quello che hanno scritto giornali che hanno utilizzato la fonte che ti ho detto ...io seguo questa vicenda dal primo giorno ed è sconcertante è vergognosa l'unico dato certo è che due cittadini italiani sono stati usati e strausati per un miserabile business e invece di colpire gli autori sono andati di mezzo loro,perchè il nostro paese non esiste più come una nazione ma come un entità geografica non definita dove poteri forti fanno quello che cavolo vogliono e danno ordini come questo anticostituzionali ...e ancora non sappiamo Laura chi ha dato gli ordini.
    • Alessandro Pomes Non lo decidete voi chi ha responsabilità, capito o no?
      E' quello il senso della frase, concordo scritta male: si DEVE celebrare un processo per stabilire responsabilità ed individuare le garanzie di legge!!
      Tutto ciò che Terzi NON ha fatto, secondo me
       perché troppo impegnato a fare della liberazione dei marò un'arma per una campagna elettorale che non è riuscito poi a portare a termine.
      Annunci roboanti, abbiamo fatto finta di mostrare palle che non abbiamo, le stupidaggini dei permessi premio con promessa di ritorno sull'onore dei marò, e poi non li rimandiamo, e poi li rimandiamo, e poi contestiamo la giurisdizione etc. etc. etc. e venite a fare i professorini con la Bonino?
      Ma per piacere, non so se siete più ridicoli o più in malafede. Finalmente si vede uno spiraglio (stabilita la corte, stabilite le regole, stabilita l'esecuzione dell'eventuale pena in patria). 
      Mi pare abbiate gli occhi foderati di prosciutto: questa è politica internazionale, inutile applicare le ottuse, vetuste, demagogiche categorie della politica nostrana da terzo mondo. In campo internazionale se non sei nessuno vali niente: abbiamo ampiamente dato dimostrazione, nel precedente governo, di contare NULLA. Finalmente abbiamo qualcuno che può tornare a farci contare qualcosa.
      Cosa volevate, continuare con il triste e patetico gioco del "vogliamo i marò a casa, spezzeremo le reni agli indiani"? Ma per favore, ma a chi credete che dobbiamo far paura..
    • 'Laura Flò alfredo, quindi tu, se in divisa e con un fucile in mano, perdi ogni padronanza della tua persona? non sei più in grado d'intendere e di volere? se ti ordinano d'ammazzare un bambino lo uccidi? non ho letto Miavaldi, ma infinite altre letture, vuoi che ti consigli qualcosa?
    • Maria Rita Rencricca Laura tu fai più pena della ministra incapace. E leggi qualche notizia sui nostri militari. Non per me, che di te non me ne frega niente, ma per te stessa. Eviti di dire stupidaggini. Sai com'è....
    • Raffaella Bonadies Laura Flò questa è la tipica frase da presa per i fondelli. Nessuno nega la morte dei due pescatori, vittime anch'esse di questa assurda vicenda. Quello che viene affermato è che la morte dei due pescatori non è imputabile ai nostri soldati ma ad altri e anche questi altri non sono "assassini" essendosi comunque trattato di un incidente e non di un tiro a segno.
      circa un'ora fa tramite cellulare · Mi piace · 1
    • Claudia Baragli Ministro grazie per aver cancellato i miei commenti e le mie perplessità espresse in precedenza, evidentemente fanno scomodo. Le chiedo ma all'ONU si è dimenticata di quanto aveva dichiarato in precedenza e non ha più sollevato il problema dei due Fucilieri di Marina . Forse anche questa è un post scomodo e destinato a scomparire !
    • Alfredo d'Ecclesia Ma state girando sulle questioni e allora voglio seguire il vostro ragionamento.Perchè non ritirate i nostri uomini dalle missioni internazionali visto che voi seguite altri discorsi,voglio saperlo i nostri uomini stanno li a rappresentare l'Italia e per conto della Comunutà internazionale .Io non vado a simpatie e antipatie i miei scritti contro Terzi sono famosi andate in rete e li trovate dappertutto,ma Terzi li ha riportati 2 volte in Italia e ha avuto il coraggio di dimettersi,andatevi a leggere tutto quello che ha detto la Bonino sul caso,nemmeno il thread si poteva aprire con le sue parole
    • Il Collezionista Di Ossa Laura mi sai dire perché è successa la stessa identica cosa a due fucilieri francesi che sono già a casa loro? Vuoi la risposta? Perché se avessimo un governo e nella fattispecie un ministro degli esteri che sia tale,i nostri due fucilieri sarebbero già a casa! Siccome sono troppo intenti a spendere i nostri soldi in altre cazzate tipo rom e clandestini f35 ecc ecc non lo fanno.
      Poi la signora Bonino ogni tanto esce con qualche cazzata! Segno secondo me che gli anni con Pannella (altro mantenuto illustre) ogni tanto riemergono.....
    • 'Laura Flò alfredo non si possono ritirare le truppe perché abbiamo firmato (taaanti anni fa) i trattati internazionali, ed i nostri uomini sono li per quello! se fosse tutto semplice come vorreste far credere voi l'italia non avrebbe nemmeno un esercito! @collez...Altro
    • Alessandro Pomes Terzi due volte li ha riportati in Italia e due volte li ha riportati (con la coda tra le gambe, dopo i roboanti annunci) in India, e si è dimesso quando la situazione si è fatta molto difficile; anzi, onore al generale Di Paola che è rimasto fino all'...Altro
    • Fernando Termentini UN PENSIERO PER IL MINISTRO BONINO 
      Ero molto giovane quando cominciavo a versi affacciare sullo scenario della società italiana la Bonino, Panella e gli altri fondatori del partito radicale. Persone che della libertà, del rispetto dei diritti umani, d
      ...Altro
    • Alfredo d'Ecclesia Alessandro non fare il furbetto ho capito che sei un radicale sei un fan della Bonino se vuoi parlare bene se vuoi fare il troll no.Io non sono iscritto a nessun partito,mi muovo solo per i due ragazzi smettiamola di giocare con la pelle di due persone ti piacci o no è lei il ministro degli esteri cosa vuole fare per questo problema ? Non vuole fare niente ? nemmeno parlarne? continuare a prendere in giro e a dire cavolate? i suoi fan facessero le persone libere e non gliu schiavetti per rendersi simpastici questo paese ha bisogno di uomini e donnelibere e non di servi che vogliono leccare basta con il lecchinaggio...Alessandro ho visto chge sei radicale e che vuoi la Bonino Presidente della Repubblica ira però non rompere le palle e a lei che devi leccare non a noi...
    • 'Laura Flò alfredo riformulo la domanda: che problemi hai? il fatto di seguire una corrente politica ed argomentare (non aprire la bocca per darle aria come hai fatto tu nel tuo ultimo post) correttamente, cercando per altro di avere un dialogo con te (cosa alquanto difficile), non rende le argomentazioni meno valide! le tue invece quali sono? non vuole fare niente? falso! si sta muovendo parecchio, come alessandro ti ha fatto notare. non parla? bene! visto che con le parole gli altri non hanno concluso poi tanto, anzi hanno peggiorato le cose! prende in giro e dice cavolate? quando di grazia? di cavolate leggo solo le tue...
    • Valeria Isacchini Signora ministro, Lei dice di avere aperto questa pagina per "avere una possibilità du confronto". Ma se poi dopo che finalmente aveva aperto un thread deducato ai marò, su cui ci si poteva confrontare, l' ha chiuso, come facciamo a confrontarci con Le...Altro
    • Alessandro Pomes Alfredo, tesoro mio, se hai problemi di autostima fatti tuoi.
      Rilassati, calmati, evita di fare il bulletto che ne ho visti di migliori. Hai guardato il mio profilo? Volevi sapere se sono un "fan" della Bonino? Non facevi prima a chiedermelo, invece di
       fare lo 007? Certo che sono Radicale, e me ne vanto, ma non ho bisogno di leccare il culo a nessuno.
      Io ti ho posto questioni di merito, se vuoi giocare al giornalista d'inchiesta senza averne i numeri e le qualità fai pure, e continua ad inondare di spam questa pagina. Mi auguro ti blocchino l'account, così poi potrai piangere che siano stati i servizi segreti a censurarti.
      La Bonino non mi conosce, e grazie tante: è un ministro della Repubblica, dubito abbia tempo di conoscere tutti i militanti radicali, men che meno uno che vive alla periferia dell'Italia. Anzi, ti dovresti porre una domanda: secondo te sul serio la Bonino legge la sua pagina facebook? Ben svegliato, piccolino.
    • Alessandro Pomes Sto ancora aspettando una proposta concreta che sia UNA.
      Tutti in cerca di visibilità sulla pagina di un ministro, niente più.
    • Fernando Termentini @ Laura mi permetto una precisazione, io non faccio distingui sulle posizioni politiche ho il massimo rispetto di tutti dico solo al Ministro UN PENSIERO PER IL MINISTRO BONINO 
      Ero molto giovane quando cominciavo a versi affacciare sullo scenario della società italiana la Bonino, Panella e gli altri fondatori del partito radicale. Persone che della libertà, del rispetto dei diritti umani, del garantismo e quanto altro di simile ne avevano fatto una vessillo. Un garantismo ripetuto negli anni e fini ai giorni nostri che ad un certo punto scompare per essere sostituito da espressioni di "presunzione di colpevolezza" Qualcosa all'opposto che lascia sgomenti anche perché pronunciate da un Ministro degli Esteri che dovrebbe usare la parola con "diplomazia". Ora sono qualche decennio più maturo e devo prendere atto che anche la maturità del Ministro l'Ha portata ad un pragmatismo inusuale per chi ha sempre sbandierato al mondo il rispetto dei diritti umani. Oggi rinuncia ad affermare la presunzione di innocenza per due militari italiani (forse perchè sono militari ?) e nonostante che una largo numero di cittadini italiani abbia evidenziato una non condivisione e qualcuno anche sdegno, non ridimensiona le sue dichiarazioni nè tantomeno pensa di dimettersi viste le critiche. 

      Signor Ministro non condividiamo nemmeno noi quanto da Lei proposto al mondo da due cittadini protetti dall'immunità funzionale diritto che sembra essere sconosciuto a lei ed al suo staff o peggio quello del diritto internazionale e cede la sovranità nazionale delegando all'India il diritto di giudicare. 

      LEI SIGNOR MINISTRO E' IMPORTANTE E CON IL SUO STAFF RAPPRESENTA UNA FORZA DI POTERE, MA ANCHE NOI SIAMO TANTISSIMI E SE RIMANIAMO UNITI NON SIAMO IMPENSIERITI DALLA SUPPONENZA DIMOSTRATA NELLA SUA PAGINA DI FB PRESENTATA COME UNA BACHECA PRONTA AD OSPITARE OPINIONI MA DI FATTO DIMOSTRATASI UN ESCAMOTAGE PER APPLICARE CENSURA O RISPOSTE NON APPROPRIATE. 

      SIGNOR MINISTRO RACCOMANDI AL SUO STAFF DI STUDIARE E POI CIMENTARSI A RISPONDERE, NON DI PONTIFICARE SENZA NEMMENO CONOSCERE L’OGGETTO DEL CONTENDERE, LA SUA LUNGA ESPERIENZA POLITICA DOVREBBE CONSIGLIARLE TUTTO CIO’ MA NELLA FATTISPECIE NON MI SEMBRA CHE SIA AVVENUTO O CI SIA POSSIBILITA’ CHE AVVENGA
    • Alessandro Pomes Cioè, scrivi a 'Laura lo stesso commento che hai riportato decine di volte in tutti i post di questa pagina?
    • Alfredo d'Ecclesia Alessandro tutti ad augurarsi che vengano bloccati gli account rispondi Alessandro non girare la frittata non si possono chiedere al ministro informazioni sui marò senza essere aggrediti dai suoi fans troll come te questè èp bullismo Alessandro noi chiediamo AL MINISTRO NON AI SUOI LACCHè SEMBRA UN ATTO DOVUTO ...

Nessun commento:

Posta un commento