Translate

giovedì 26 febbraio 2015

MATTEO RENZI E L’IMPEGNO DI COSTRUIRE IL NUOVO ORDINE MONDIALE.


MATTEO RENZI E L’IMPEGNO DI COSTRUIRE IL NUOVO ORDINE MONDIALE.
Dichiarazione di Matteo Renzi alla conferenza stampa del 26 Febbraio 2015 in presenza del Segretario della Nato:
“Abbiamo parlato, con il Segretario della grande importanza che l’Italia attribuisce alla Nato e in particolar modo, alla necessità che nel Nuovo Ordine Mondiale che faticosamente si costruisce giorno dopo giorno, l’attenzione sia riservata ai dossier più caldi, quelli che tutti i giorni stanno sui giornali e all’attenzione dei media ma anche a temi la cui priorità non è così forte nel dibattito pubblico mondiale a partire da quella che voi sapete essere per noi la priorità numero uno che è la questione del Mediterraneo e segnatamente della Libia”
Al minuto 1:44 nel video della CONFERENZA STAMPA:
Poi il Segretario della NATO, parla di Russia ed Ucraina sostenendo che la Russia ha fornito armi ai “ribelli filorussi” e che deve attivarsi per il ritiro di questi mezzi.
Alla domanda di un giornalista in sala, il Segretario Nato Jens Stoltenberg, risponde che “per anni il budget per gli armamenti delle nazioni è stato esiguo poiché dopo la guerra fredda si è beneficiato della pace ma oggi il mondo è cambiato e ci sono delle minacce che arrivano da est: c’è una Russia più aggressiva, c’è l’Isis, abbiamo delle violenze settarie che arrivano dall’Africa del Nord e dal Medio Oriente quindi bisogna cambiare l’approccio a tale riguardo”.
Infine Stoltenberg ringrazia Renzi per le riforme che sta attuando perché “è importante anche per la Nato una ripresa economica dell’Italia e fa piacere che dopo tanti anni in Italia ci sia la ripresa economica”.
RIPRESA ECONOMICA??
Bhè…come sempre, ci saranno milioni di italiani che crederanno a questa dichiarazione, per la serie “L’HA DETTO IL SEGRETARIO DELLA NATO”, che tristezza.
Ci saranno anche, per fortuna, parecchie persone che si sentono prese per culo.
Non per fare complottismo “da 3° elementare” ma il termine NUOVO ORDINE MONDIALE che intende Renzi, è lo stesso dei vari Bush, Obama, Rockefeller, ecc., ecc.??
Quell’ordine globale che vede in cabina di regia i burattini asserviti a banche e multinazionali e membri di organismi sovranazionali fondati dai burattinai che impartiscono gli ordini?? E’ quell’ordine lì??
Tante persone vorrebbero davvero un NUOVO ORDINE, dove i politici finalmente riuscissero a fare il loro lavoro di amministratori della “cosa comune”, dove i politici servi dei padroni del mondo appartenessero al passato, dove le risorse fossero equamente e giustamente distribuite a livello mondiale, dove le guerre non fossero che un ricordo lontano.
Purtroppo quell’ordine lì non possono realizzarlo un guerrafondaio che paragona la Russia all’Isis, nè un bischero che governa senza essere stato eletto dai suoi cittadini e che le spara grosse in continuazione, tutti i santi giorni.
Jens Stoltenberg ha un curriculum niente male. Già il fatto che sia Segretario della Nato può bastare…e ne avanza parecchio…ma indagando un po’ si scopre che c’è dell’altro.
Nel 2002 ha partecipato alla riunione Bilderberg negli States, a Chantilly (Virginia), in qualità di ex Primo Ministro della Norvegia, è membro della Commissione globale per l'economia e il clima e ha lavorato ad un progetto che prevedeva la vaccinazione dei bambini poveri, specie in Africa, finanziata niente poco di meno che dalla Fondazione di Bill Gates (è stato direttore della GAVI: Alleanza Globale per i Vaccini e Immunizzazione).
Il padre, Thorvald Stoltenberg , ex politico norvegese e ambasciatore norvegese al dell'ONU, è membro della Commissione Trilaterale.
La sorella, Camilla Stoltenberg, è direttrice del “Norwegian Institute of Public Health”, un istituto che si occupa, tra le altre cose, di malattie infettive e medicina ambientale.
L’istituto è stato fondato nel 1929 grazie al finanziamento della Fondazione Rockefeller.
CI SAREBBE DA CHIEDERSI: Renzi, il NUOVO ORDINE MONDIALE che “faticosamente state costruendo giorno dopo giorno”, giusto per usare le tue parole, ti stai impegnando a costruirlo con questa gentaglia??

Nessun commento:

Posta un commento