Translate

martedì 8 dicembre 2015

Affermazione shock di Salvatore Borsellino: “Napolitano rieletto per garantire il silenzio sulla trattativa Stato-mafia” !!

Salvatore Borsellino
.
.

Affermazione shock di Salvatore Borsellino: “Napolitano rieletto per garantire il silenzio sulla trattativa Stato-mafia” !!

“Io non posso tacere per paura di qualcosa: Giorgio Napolitano è stato eletto per il secondo settennato Presidente della Repubblica per fare da garante al silenzio sulla trattativa tra Stato e mafia”.
Sono accuse pesantissime quelle lanciate da Salvatore Borsellino, fondatore del movimento Agende Rosse, nel corso di un dibattito sul libro Collusi, scritto da Nino Di Matteo e Salvo Palazzolo.
“Dopo che per anni era stato detto che quella trattativa non esisteva, c’è stata unacongiura del silenzio”, ha continuato il fratello del giudice ucciso dalla mafia, accompagnato dagli applausi dei presenti in sala.
Fonte Ansa
………………………….
Prima del video, permettete una breve considerazione.
Sono 10 anni che Salvatore Borsellino dice queste cose contro Napolitano.
Vere? False? ….??
Però una considerazione va fatta. Se insulti qualcuno così pesantemente, quanto minimo ti becchi una querela. Senza dover ricordare che esiste il reato di “Vilipendio al Capo dello Stato”.
Perchè Salvatore Borsellino non viene preso e sbattuto in galera con le manette ai polsi?
Io ho più di qualche dubbio che abbia ragione.
Ma ora vado oltre: non lo arrestano (o almeno lo querelano) perchè una cosa del genere dovrebbe per forza far notizia – “Arrestato (o querelato) il fratello del famigerato Giudice Borsellino”.
Troppo clamore. Meglio gettare il silenzio sulla cosa. Un’affermazione come questa “Napolitano rieletto per garantire il silenzio sulla trattativa Stato-mafia” avrebbe dovuto aprire tutti i Tg e avrebbe dovuto essere sulle prime pagine di tutti i giornali. Ma “loro” censurano. Cercano di non far conoscere le cose alla gente. Contano sulla nostra scarsa memoria. Non si agisce contro Salvatore Borsellino per mantenergli intorno il silenzio. La strategia del silenzio, in fondo la usava anche Mussolini.
D’Altra parte quanti di noi abbiamo saputo di queste cose solo e solamente tramite il Web? Ma in fondo noi che sappiamo siamo una minoranza!
Informatevi ed informate chi vi sta vicino!
Condividete questa e tutte le notizie come questa. Siamo l’unica difesa contro la strategia del silenzio!
by Eles 

Nessun commento:

Posta un commento