Translate

giovedì 17 dicembre 2015

Le stragi pilotate che muovono il gregge dentro al recinto globale.


La morsa del controllo come soluzione al terrorismo globale?
Chi ha creato il terrorismo è lo stesso gruppo di persone che ha messo il giogo all’umanità intera, si tratta della stessa elite dominante che controlla la finanza mondiale.
Gli stessi registi degli attentati di Londra, Boston, dell’11 settembre e di ogni altra violenza scatenata per intimorire l’occidente.
La strategia è sempre la stessa, creano il problema, aspettano lo sgomento della popolazione spaventata e poi propongono una soluzione che prima era inaccettabile, ma che ora dopo gli eventi sanguinosi è più facile da imporre anzi quasi viene chiesta dal popolo stesso.
Ricordate? Subito dopo la strage di Parigi, subito le televisioni ci hanno chiesto se eravamo disposti a perdere delle libertà in nome della sicurezza, quella sicurezza fatta violare e che è stata smantellata per consentire gli attacchi in Europa.
Prima tagliano le forze di polizia e ne riducono i mezzi poi arriva l’evento pilotato sanguinario ed ora chiedono a noi di rinunciare alla nostra libertà.
Un piano machiavellico ma efficace, fin ora ha sempre funzionato. Problema, reazione, soluzione. Quante volte ancora ci cascheremo?
http://www.complottisti.com/le-stragi-pilotate-che-muovono-il-gregge-dentro-al-recinto-globale/

Nessun commento:

Posta un commento