Translate

giovedì 14 gennaio 2016

INTERVISTA AL SEGRETARIO GENERALE DEL PCI MARCO RIZZO



La crisi di consapevolezza delle persone e la disinformazione dei Mass Media sono all base dello sfascio economico, politico e sociale nel nostro paese.
In questa analisi del Segretario Generale Marco Rizzosi riassume uno dei problemi che hanno portato il nostro Paese all'attuale "impasse". 
La particolarità che colpisce, e vi colpirà nell'ascoltare questa intervista, è l'assoluta coerenza delle affermazioni, con la storia del partito e l'incredibile affinità di pensiero sulle cause scatenanti del "disastro Italiano degli ultimi 5 anni" con la maggior parte del pensiero comune e di quello politico di alcuni partiti marcatamente opposti.

La vera differenza non si fa solo nella denuncia del sistema, ma soprattutto nel trovare delle soluzioni radicali.
Per ascoltare la trasmissione cliccate sul simbolo Play della console sottostante.




fonte http://fahrenheit912.blogspot.it/

1 commento:

  1. Certi atteggiamenti "pilateschi" della Sinistra italiana, appaiono strani se si considera l'appoggio "incredibile" dato dal PD (si autodefinisce di sinistra!) a governi che hanno varato provvedimenti demolitori della Costituzione, del welfare, della Previdenza sociale, dell'impalcatura industriale del paese, dell'art. 18 ecc.
    Lavarsene le mani, per la "Nomenclatura" (sbaglio o il presidente della Repubblica ultimo usciva dalle file del PC?) è stupefacente. Ora che i catafalco si è sfasciato gridare al disastro serve a poco. A certe cose sarebbe meglio pensarci prima, ma la causa è un caparbio attaccamento alle teorie marxiste senza capire che il marxismo, battistrada del Comunismo, è stato funzionale praticamente alla preparazione dei presupposti sui quali sorgerà il NWO.
    La tragica svista ha portato al trionfo del Capitalismo terminale.

    RispondiElimina