Translate

lunedì 25 gennaio 2016

Renzi vuole un risarcimento da Alessandro Maiorano. L'Italia invece vuole essere risarcita da Renzi.


Certo che il Bomba Renzi è diventato anche un filantropo,segue le orme dei suoi padri costituenti Soros,Rockfeller .Con un abile colpo i magia rovescia il problema.Invece di risarcire lui gli italiani per le ruberie e gli sperperi con denaro pubblico si permette pure di minacciare Alessandro Maiorano colpevole di essere un cittadino onesto che invece di fare il servo partecipa alla vita sociale.Fa quello che ognuno dovrebbe fare invece di fare i saltimbanchi servi di altri servi che prendono ordini dai poteri forti.
Renzino presentati al tribunale hai denunciato Alessandro per diffamazione e ora presentati e giustifica le tue fatture. Giustifica le escort al comune di Firenze e i premi ai protagonisti di questa vicenda.
Giustifica tutte le spese folli con i soldi dei contribuenti .Alessandro non ha milioni di euro da giustificare, ,sei tu che ti devi giustificare caro Renzino e il risarcimento non dovrebbe consistere solo nella restituzione dei vari milioni ma anche dei danni che hai fatto ai cittadini italiani per la tua ingordigia,trivelle comprese. Non dimentichiamo che distruggere le cose buone che abbiamo per favorire multinazionali e banche significa essere criminali .
Alfredo d’Ecclesia
Queste le parole di Renzi con la risposta di Maiorano.


Renzi: voglio un risarcimento da alessandro maiorano....se lo avrò? Io daro ' poi in beneficenza. ...questo è stato messo agli atti al processo di stamani....Alessandro maiorano in risposta a renzi: bravo pupazzo vieni a prenderlo questo risarcimento speriamo poi che non faccia la fine dei Rolex d oro che ti sei fregato




Nessun commento:

Posta un commento