Translate

giovedì 10 marzo 2016

Agli italiani che fanno Oh! svelo che: la parola è bella estesa e si chiama larghintesa. di Stefano Davidson.


Fronte Berlusconi:
"Niente patti segreti con Renzi" - Il leader di Forza Italia poi nega con fermezza la tesi di Francesco Storace (La Destra), secondo il quale esiste un patto segreto con il premier Matteo Renzi per dare il Campidoglio al Pd. (TGCOM)
Fronte Ineletto:
“Subito una legge sulle primarie”
Il premier Matteo Renzi annuisce ma ferma il progetto, perché è ancora in vigore il patto del Nazareno, e dice che non se ne sarebbe fatto niente finché Forza Italia non avrebbe voluto. (La Stampa)
C'è ancora un accordo tra i due o no?
La prima cosa che una persona si chiede in questo caso è chi mente?
La risposta nonostante sia elementare (viste anche le fonti citate) non viene automatica se sei sostanzialmente una persona onesta perché è: ovviamente:entrambi, e non solo ora, ma da sempre (L'Ineletto, nonostante arraffi a più non posso sta comunque portando a termine gran parte dei progettii di B.). Per definire quanto accade non occorre cercare nuove definizioni, è quello che accadeva già da anni e che per definirlo già venne coniato un neologismo.
Agli italiani che fanno Oh! svelo che:
la parola è bella estesa e si chiama larghintesa
PS: faccio i complimenti ai giornalista de La Stampa per l'uso del condizionale (Forza Italia NON AVREBBE VOLUTO è un must!!! Emoticon grin Emoticon grin :D)
Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento