Translate

giovedì 10 novembre 2016

Ecco l’on. Sannicandro contro i tagli agli stipendi: “Sono irritato – Siamo Politici, mica merdacce come i lavoratori dipendenti” !!!


tagli agli stipendi

 

Ogni lavoratore onesto sarà indignato da queste parole, dov’è il rispetto per le persone oneste? FACCIAMO GIRARE questo video che è stato tenuto “nascosto” da tutti i media italiani, tutti devono sentire le parole di questo politico. E’ VERGOGNOSO!
L’ex comunista Sannicandro fa un discorso sugli stipendi parlamentari che non sembra proprio incarnare lo spirito della politica che dovrebbe appartenergli. Le parole del parlamentare di sinistra ecologia e libertà hanno suscitato un grandissimo polverone.
Per giustificare e difendere l’elevato stipendio dei parlamentari è arrivato addrittura ad offendere un’intera categoria: “Non siamo lavoratori subordinati dell’ultima categoria dei metalmeccanici! Da uno a dieci noi chi siamo?”
Le sue dichiarazioni sono una mancanza di rispetto per tutti i lavoratori, di ogni categoria. In più queste dichiarazioni non sono state riportate dai media italiani. Oltre al parlamentare lui fa anche l’avvocato e l’anno scorso ha dichiarato 400 mila euro di reddito annuo.
Ecco come la politica rappresenta il lavoro subordinato. Oggi se lavori rischi davvero di essere povero, perché le tasse sono davvero “infinite”, ne esistono moltissime e tutti con nomi diversi, e la pressione fiscale riesce ad arrivare al 70% del reddito annuo. Ecco l’intervento dell’onorevole Sannicandro!
fonte http://blogdieles2.altervista.org/vi-avanza-un-vaffanculo-lon-sannicandro-tagli-agli-stipendi-irritato-politici-mica-merdacce-lavoratori-dipendenti/



Nessun commento:

Posta un commento