Translate

venerdì 26 maggio 2017

"La bustina di Mercurio" di Stefano Davidson



Non vale. Va abolito il TAR se no non gioco più, me ne vado e mi porto via pure il Gentilone.



Credo che la questione Direzione Musei TAR sia l'ennesima figura di merda di chi non rispetta le leggi a prescindere. Non è ammissibile che un sedicente politico laureato in giurisprudenza con la pretesa di tornare a governare un Paese (già guidato consapevolmente nell'inchino sugli scogli della finanza speculativa) non si informi nemmeno sulle normative vigenti prima di presentare progetti più o meno discutibili.
Basta pagliacciate per cortesia, un minimo di decenza e amor proprio. Basta dare l'esempio che anche se dici e fai cazzate basta che ci creda tu.
E poi parla di buona scuola...
Ettuttoduntrattoilcoro:
Ma vaffanculo và pajaz!


Che poi ci si preoccupava di dove mettere tutti 'sti stranieri che arrivano... e che ci voleva?
A dirigere Musei!
Ovvio. Un Paese che ha le fondamenta annegate nella cultura artistica millenaria del Mediterraneo come il nostro ovviamente deve essere aiutato da uno straniero a capirne le potenzialità (che poi magari qualcosa dai sotterranei di qualche museo nostrano si trasferisce da amici, ma cosa vuoi che sia dopo l'oro nazionale dar via quattro tele e due statuine!).
Ma del resto il coglionazzo non aveva gli esperti americani per le sue campagne referendaria o elettorali?
Si è rivelata infatti un'ottima scelta, n'est pas
PS: perché se no i nostri "cervelli" e i nostri "manager" non possono più fuggire se gli tocca occuparsi di cose italiane.


E se anche la questione vaccini non fosse per speculazione e/o inoculazione di varie ed eventuali (un po' come fanno quando infilano, ben nascosto, in una proposta di legge normale, il salvataggio di qualcuno o la cancellazione di diritti o nuove gabelle) e fosse solo per rimediare alle cazzate di sei anni di politica d'immigrazione fatte dai napolitAno's boys, come minimo sarebbero dovute le dimissioni immediate dell'attuale Governo (sempre più abusivo nello svolgimento delle sue funzioni) visto che la vaccinazione collettiva altro non significherebbe che hanno negli anni creato le condizioni per un attentato alla Salute Pubblica di queste proporzioni.

Stefano Davidson


Nessun commento:

Posta un commento