Translate

venerdì 26 maggio 2017

VACCINI: Il BURIONESIMO esulta alla radiazione del Dott. Miedico e chiede più epurazioni per i LIBERI PENSATORI! IL PENSIERO UNICO è tra noi!



Siamo tornati al Medioevo. Chi non segue per filo e per segno i dettami del sistema criminale e chi si pone delle domande, viene fatto fuori.
Ecco la democrazia e la libertà di questa società.
Esultare per la radiazione di un collega è da sciacalli e conferma non solo che il sistema è marcio fino al midollo ma che ha una paura tremenda. Vogliono acquisire credibilità facendo fuori la gente ed eliminando i commenti a loro scomodi come fa il dott. Burioni nella sua pagina facebook? Sarebbe questo il confronto, il dialogo, la libertà di espressione?
burioni pagina fb
La cosa ancor più agghiacciante è che ci sono tantissimi subumani a favore di queste epurazioni, di queste violenze, di queste operazioni totalitarie che ci stanno portando all’instaurazione del PENSIERO UNICO ORWELLIANO. Ah si sono tutte cazzate, no? Intanto buona parte di quanto riportato nel libro di George Orwell è già realtà.
Ci hanno talmente manipolati mentalmente che la gente non si rende più conto di cosa sia il bene e di cosa sia il male, il rispetto, la libertà di espressione ecc.. 
Qualunque persona dotata di un briciolo di intelligenza dovrebbe schierarsi contro queste violenze.
Mettere in discussione i vaccini, i farmaci e certe procedure è da CRIMINALI? Non è che se sono medico devo ACCETTARE tutto quanto mi viene imposto dall’Ordine dei Medici. Se c’è qualcosa che non mi convince è mio dovere divulgarlo ai miei pazienti e non seguire determinate procedure. Questo è essere medico. E non seguire per filo e per segno quanto imposto. O sbaglio? Dovere di un medico è curare le persone e nel caso in cui un determinato farmaco/vaccino causa reazioni avverse, danni permanenti ecc… è suo dovere evitare danni ad altri pazienti. Il BURIONESIMO invece è dalla parte delle case farmaceutiche indipendentemente dai danni che i loro prodotto causano.    
18582550_1971610909734808_5553634374865411121_n
Ecco la reazione del dio burioni 
burioni pagina fb commento radiazione
burioni pagina fb commento radiazione 02
Da notare che l’esultanza del dio burioni ha prodotto al 25.05.2017 h. 8.57 p.m. ben 12.000 “MI PIACE” e 2.111 CONDIVISIONI.
Di seguito i commenti TERRIFICANTI dei suoi adepti che stanno dalla parte della violenza, delle epurazioni, del PENSIERO UNICO. Chi pensa con la sua testa è da ELIMINARE. Evidenziamo che i commenti scomodi al dio burioni vengono cancellati e le persone vengono bloccate per non farli più commentare.
Hai capito il BURIONESIMO?? Sicuramente sta dalla parte della verità e della libertà
burioni pagina fb commenti 01burioni pagina fb commenti 02burioni pagina fb commenti 03burioni pagina fb commenti 04burioni pagina fb commenti 05burioni pagina fb commenti 06burioni pagina fb commenti 07burioni pagina fb commenti 08burioni pagina fb commenti 09burioni pagina fb commenti 10burioni pagina fb commenti 11burioni pagina fb commenti 12burioni pagina fb commenti 13burioni pagina fb commenti 14burioni pagina fb commenti 15burioni pagina fb commenti 16burioni pagina fb commenti 17
Altre idiozie che spara nella sua pagina facebook
burioni pagina fb commenti 18

Esperienze di altri medici
domenico biscardi
domenico biscardi 02

fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/05/25/vaccini-il-burionesimo-esulta-alla-radiazione-del-dott-miedico/

Nessun commento:

Posta un commento