Translate

mercoledì 10 luglio 2019

IL DOMINIO DELL’ELITÈ PEDOFILA AVIDA DI SANGUE E CARNE DI BAMBINI: DALL’ANTICHITÀ AD OGGI

IL DOMINIO DELL’ELITÈ PEDOFILA AVIDA DI SANGUE E CARNE DI BAMBINI: DALL’ANTICHITÀ AD OGGI

Molti dei controllori “planetari” sono pedofili che si nutrono di sangue, mostri parassiti letteralmente e predatori che si nutrono degli 8 milioni di bambini scomparsi ogni anno in tutto il mondo.
Le reti globali di traffico sessuale di bambini generano profitti enormi, gestite da individui più potenti del mondo. Un rapporto del 2014 dell’Organizzazione internazionale del lavoro stima che due terzi dei profitti annuali del lavoro forzato derivano da una schiavitù sessuale che ammonta a 99 miliardi di dollari l’anno. E di quei $ 99 miliardi, la maggior parte viene prodotta con sangue, sudore, lacrime e carne di schiavi sessuali minorenni impotenti catturati negli anelli del traffico globale gestiti da questa stessa diabolica élite globale. Alla testa dell’élite dominante di questo pianeta ci sono 13 linee di sangue familiari che comprendono i Rothschild e i Rockefeller, nonché i reali europei, che controllano migliaia di politici fantoccio, burocrati, giudici, amministratori delegati, generali militari, intrattenitori, spie di alto livello e capi della polizia.
“Anche nella Bibbia trovi riferimenti a queste pratiche con gli israeliti. Il motivo per cui le prime 10 tribù furono bandite a Babilonia fu a causa di questi rituali con i bambini “
Politici pedofili ricattati , molti dei quali sono ben noti rappresentanti eletti che occupano posizioni criticamente importanti in praticamente tutti i governi nazionali, in particolare in Occidente , sono rimasti protetti in modo insulare e immune da indagini e azioni giudiziarie. Perché? Perché quelli che gestiscono queste reti sessuali su minori a livello internazionale controllano sia loro che le forze dell’ordine e le alte giurisdizioni. I pedofili sono distribuiti tra questi gruppi di riflessione elitari come il Council on Foreign Relations e la Trilateral Commission, nonché varie organizzazioni segrete come la Skull and Bones Society di Yale e la 33agrado e maggiore Massoneria. La linea di fondo è che troppi membri “onesti” sono segretamente satanici che adorano, stupratori e assassini assetati di sangue. Pizzagate, Clintons, Weiners e Jeffrey Epstein sono solo la punta dell’iceberg.
Con Pizzagate dello scorso anno ha trasformato lo scandalo Pedogate di quest’anno esponendo gli scarafaggi come mai prima, 2017 questa élite diabolica si dirige freneticamente verso le colline, comprando isole private e dirigendosi sottoterra , mentre agisce aggressivamente fuori terra con false bandiere ogni settimana e di giorno spingendo disperatamente l’umanità più vicino alla guerra mondiale e al collasso economico globale. Gli eventi falsi in scena sono diventati un sacrilego racket del teatro del governo. Con le masse pubbliche costrette a preoccuparsi dei segni quotidiani che il loro mondo sta rapidamente cadendo a pezzi, i mostri disperati che temono la perdita del controllo stanno facendo i conti con i loro peccati contro i nostri bambini che vengono soffocati dall’eliteha prodotto una tempesta di caos terrestre, shock e timore reverenziale e un crescente terrore di continue violenze, guerre e distruzione globale.
Anche se non siamo mai stati più vicini a consegnare alla giustizia le orde di stupratori colpevoli , non è un caso che non siamo mai stati più vicini all’autodistruzione come specie umana. Prima che i criminali psicopatici che hanno solo disprezzo per l’umanità cadano, sono determinati a distruggerci per primi, riducendo drasticamente la popolazione mondiale con la loro divisione e conquista , uccidendo rapidamente metodi di guerra e violenza.
Questa presentazione analizza ed espone un aspetto molto oscuro e sinistro delle più eclatanti atrocità dell’élite contro l’umanità – l’ appetito spregevolmente malato e vorace per la carne e il sangue dei bambini. Come i vampiri demoniaci che sono, il sangue dell’innocente diventa letteralmente la linfa vitale che ringiovanisce la propria vitalità, la propria forza e la propria sete di sangue per nutrirsi in modo demoniaco e compulsivo su ancora più della loro preda indifesa mirata. L’élite conosce da tempo la veridicità delle ultime scoperte scientifiche e scoperte che confermano gli incredibili dividendi ottenuti dal consumo del sangue più sano dei giovani che ripristina la vitalità, aiutandoli con la loro vecchia ricerca di vivere per sempre .
VIDEO: Intervista del banchiere d’élite, Ronald Bernard, rivela come il culto luciferino della pedofilia e dell’omicidio infantile sia usato per mantenere i membri in una morsa di fedeltà alla setta e comportamento psicopatico sotto minaccia di estorsione. Avanzamento al minuto 21 per il momento catartico di Bernard.
La scienza del sangue giovane Ringiovanire la salute negli anziani
Basandosi sulla ricerca del solo ventunesimo secolo, la scienza moderna sembra sostenere la diffusa affermazione secondo cui il sangue giovane ripristina e rigenera la salute nelle persone anziane. Sebbene la maggior parte degli studi abbia utilizzato topi, ultimamente, sangue umano e plasma forniti da donatori giovanili agli anziani attraverso le trasfusioni stanno esplorando ulteriormente e portando avanti i benefici medici, invertendo il processo di invecchiamento e il trattamento applicato per una serie di malattie e malattie umane .
VIDEO: ebrei talmudici credono che i non ebrei (goy) siano bestie per servire gli ebrei come schiavi. Nel 2001 l’israeliana coordinata 9/11 False Flag è stata utilizzata per inviare “Goyim” statunitensi alla guerra per Israele.
Iniettare topi con sangue di adolescenti umani ha dimostrato di invertire il processo di invecchiamento nei topi e apparentemente porta effetti benefici ad ogni organo studiato. La ricerca nel 2012 ha dimostrato che il sangue dei topi più giovani ha migliorato il funzionamento cognitivo del cervello dei topi più anziani rigenerando la funzione a quasi metà della loro età , rafforzando entrambi i neuroni esistenti e producendo anche nuove cellule cerebrali, indicando risultati promettenti che potrebbero ringiovanire il cervello di pazienti affetti da demenza più anziani . Isolamento dei componenti chiavenel sangue più giovane che aumenta il 20% delle connessioni neurali nei topi più anziani è un obiettivo a lungo termine che viene applicato al cervello umano che invecchia. Questo esperimento ha anche fatto sembrare più giovani i topi più anziani . A partire da due anni e mezzo fa, i ricercatori di Stanford hanno iniziato a somministrare trasfusioni di sangue da giovani donatori di età inferiore ai 30 anni ai pazienti anziani di Alzheimer al fine di esplorare il loro impatto positivo sull’inibizione e potenzialmente curare l’epidemia di demenza fuori controllo.
Un precedente studio di Stanford del 2005 ha dimostrato che anche la funzionalità epatica nei topi più anziani è stata ripristinata in una condizione più giovane e le lesioni muscolari sono guarite più velocemente, analogamente a quelle dei topi più giovani. Un team di ricerca di Harvard nel 2012 anche sperimentando con i topi ha stabilito che anche un cuore che invecchia può essere invertito con sangue più giovane. La prospettiva di rivitalizzare tessuti e cellule staminali appare estremamente incoraggiante. Le incredibili implicazioni estrapolate da tutte queste scoperte scientifiche recentemente confermate sono che il sangue dei giovani può avvantaggiare il vecchio in modi drammaticamente profondi, invertendo l’invecchiamento di entrambi gli organi interni a stati di funzionamento precedenti e diventando una potenziale “fonte di giovinezza”.
Un numero di Nature 2015 riassume la ricerca in questo modo:
Nel cuore, nel cervello, nei muscoli e in quasi tutti i tessuti esaminati, il sangue dei topi sembra portare nuova vita agli organi che invecchiano, rendendo i topi più forti, più intelligenti e più sani. Rende persino la loro pelliccia più lucida.
È stato anche scoperto che il sangue dei giovani trasporta agenti anti-cancerogeni attraverso il loro flusso sanguigno e quindi le trasfusioni di sangue sono attualmente esplorate come potenziale trattamento per i malati di cancro. Anche l’ atrofia muscolare risultante dall’invecchiamento e dalla chemioterapia e dal trattamento con radiazioni può essere invertita da trasfusioni di sangue e plasma giovani.
Come nota a margine , lo scorso novembre il cosiddetto scandalo di Pizzagate stava raggiungendo il culmine su Internet, collegando i fratelli Clintons e Podesta alla cucina spirituale eseguita da un’artista celebre che utilizza sperma, urina e latte materno tra le sue ricette di cucina spirituale e frequentemente sangue umano e animale nella sua arte e rituali occulti neri. Quando l’artista Marina Abramovic è stata segnalata per bere sangue umano, gli osservatori hanno iniziato a speculare che il suo aspetto molto più giovane rispetto alla sua età effettiva di 70 anni può essere attribuito al suo apporto di sangue giovane. All’epoca dello zenith di Pizzagate che implicava la VIP di Washington per la pedofilia, un anello di traffico sessuale infantile DC e possibili rituali satanici che coinvolgono vittime minorenni, un articolo di Time Magazine del 22 novembre ° caratterizzato da una storia dal titolo “I giovani trasfusioni di sangue non curare invecchiamento”, come se a tempo a diretto contro tutte le voci del sangue del bambino che turbinano su on-line. Persino le apparizioni televisive di Hillary durante i suoi dibattiti sembravano smentire la sua salute fallimentare osservata pochi giorni prima, perdendo ripetutamente il suo equilibrio, i suoi strani incantesimi faziosi e spasmodici, accompagnati dal forte sospetto di essere affetta dal morbo di Parkinson. Eppure le sue apparizioni di dibattito la mostravano miracolosamente vibranti e in salute, innescando pesanti congetture che lei poteva essere artificialmente sostenuta da massicce trasfusioni di sangue. Il suo passato Wiccan confermato ha alimentato solo queste affermazioni.
Il disparioso timing di Time Magazine con la sua scienza spazzatura che demolisce totalmente tutte le ricerche precedenti condotte in questo secolo che ha costantemente promosso la promettente connessione tra sangue giovane e antiaging sembra più che casuale, specialmente proveniente da una pubblicazione globalista la cui casa madre è una lunga Hillary Clinton donatore . Ovviamente come uno straccio falso, Time è stato famoso per aver gestito la finta storia infinita che i Russi hanno segretamente influenzato le elezioni, usando quella menzogna flagrante come una smania per distrarre gli scandali di Clinton, DNC e Podesta umilianti come Pizzagate , la sua indagine criminale dell’FBI e la dilagante corruzione del DNC che a quanto pare le costò la sua lunga vittoria unta.
Mentre un altro miliardario era interessato a rimanere giovane per sempre, l’imprenditore della Silicon Valley Peter Thiel ha esagerato sull’importanza del sangue giovane, investendo milioni in startup antiaging come Ambrosia, una società nella vicina Monterey che attualmente esegue studi clinici di trasfusioni di plasma (meno le cellule del sangue) fornito da un gruppo di età inferiore ai 25 anni pompato nelle vene dei clienti 35 anni e più disposti a pagare $ 8000un colpo. Questa trasfusione di plasma da 2 litri pay-to-play è stata criticata eticamente in base sia al prezzo elevato che alla mancanza di un gruppo di controllo di controllo placebo. Mentre Pizzagate stava rubando persino i titoli MSM in quel momento, i critici scientifici in diverse pubblicazioni avvertirono che anche con il gruppo sanguigno corrispondente, il ricevente poteva ancora rifiutare il sangue o il plasma del donatore, rischiando una risposta immunitaria catastrofica , persino letale.
Inoltre, con trapianti di cellule staminali senza licenza già un settore in piena espansione, il modo ancora più semplice di aprire centri di trasfusione di sangue o plasma senza licenza è presumibilmente un pericolo per la salute pubblica. Un ricercatore crede che uno studio longitudinale completamente finanziato (che sostiene non esista attualmente) richiederebbe fino a sei anni per determinare se l’infusione di sangue giovane negli anziani potrebbe effettivamente aumentare la durata della vita. Nel frattempo, studi in corso stanno esaminando se l’efficacia del plasma giovane sia una forma praticabile di trattamento per ictus in Cina e il team originale di Stanford continui a condurre uno studio in doppio cieco per i pazienti con Alzheimer.
Il concetto di iniettare sangue più giovane negli esseri umani più anziani per scopi antiaging è in circolazione da molto tempo. Quasi un secolo fa un noto medico russo, filosofo, scrittore di fantascienza e primo attivista bolscevico di nome Alexander Bogdanov condusse esperimenti di trasfusione di sangue usando il sangue degli studenti universitari su se stesso e persino sulla sorella di Vladimir Lenin con risultati positivi riportati. Sia Bogdanov che i suoi colleghi facevano brillanti testimonianze aneddotiche che l’iniezione di sangue giovane richiese 10 anni dall’aspetto del dottore in un intervallo di tempo notevolmente breve. Ma la storia di una rinnovata salute attraverso l’ingerimento del sangue dei bambini risale a millenni.
Culture antiche impegnate in pratiche ritualistiche di bere sangue umano
Bere sangue umano è incorporato in una miriade di civiltà antiche dai mesopotamici e dagli ebrei agli egiziani, greci e romani. Le favole folcloristiche dei non morti che partecipano alla carne e al sangue degli esseri umani hanno origine praticamente in ogni antica cultura del mondo, il più delle volte i perpetratori sono demoni o spiriti. La più antica divinità bevitrice di sangue conosciuta era Lilith, la dea del mondo sotterraneo della mitologia ebraica che emerse per la prima volta nel Talmud babilonese tra il terzo e il quinto secolo. Ma Lilith può essere fatta risalire a radici ancora precedenti in Mesopotamia, Samaria e Assiria.
L’antica divinità indiana Kali era anche consumata con rituali segreti che comportavano il consumo di sangue. Inoltre, leggende pre-colombiane, norvegesi, germaniche e antiche persiane includono anche il consumo di sangue. Secondo la mitologia egizia, gli dei Osiride e suo fratello Set, abbandonati dai loro genitori alla nascita, sono stati allevati da una misteriosa famiglia delle arti nere, conferendo poteri speciali a Osiride. Si ritiene che le offerte a Osiride fossero di carne e sangue, nonché di cadaveri umani sacrificali. Più avanti in questo articolo verrà svelata la connessione tra Osiride e i massoni e il satanismo.
La dea greca Ecate e le sue figlie erano strettamente associate alla magia, alla stregoneria e ai rituali del tempio che coinvolgevano il sangue (nonostante la legge greca antica lo proibisse). Anche Lamia, la regina greca della Libia, è stata ritratta come una donna malvagia che beveva sangue di bambini per potere segreto e salute robusta.
Sebbene il cristianesimo proibisca anche questa pratica, un rituale che include il bere simbolicamente il sangue di Gesù suggerisce che i culti pre-cristiani consideravano i rituali del sangue molto importanti. Quindi, per almeno 5.000 anni, quasi universalmente, persone provenienti da culture di tutto il mondo erano consapevoli e praticavano rituali che comportavano il consumo di sangue umano.
Il sacrificio animale e umano è sempre stato usato per apparentemente adorare gli dei e le divinità. Sebbene il sacrificio animale sia stato storicamente molto più comune, fino alle odierne cerimonie rituali che coinvolgono il drenaggio e il consumo di sangue giovanilesacrificare neonati, bambini o altri esseri umani sull’altare, persino ricorrendo al cannibalismo, sono stati tutti i piatti standard di un certo numero di civiltà per molti secoli. Ma a prescindere dal fare appello agli dei per vincere una guerra o raccogliere un raccolto abbondante, queste pratiche oscure e barbare erano radicate nella convinzione duratura che la carne e il sangue dei bambini ringiovaniscano e responsabilizzino coloro che partecipano, mantenendoli giovani, forti e potenti. Sostenuto dalle recenti rivelazioni della scienza moderna, l’antica pratica di stuprare e macellare i bambini nel sacrificio satanico rituale su una scala globalizzata senza precedenti oggi rende la sua piena esposizione per fermare questo male tanto più urgente. Dobbiamo cercare giustizia ora per tutti i bambini attraverso i secoli che sono stati così atrocemente perseguitati dagli assassini più potenti e più malvagi della storia umana.
Prima il Caveat ebreo:
Gli ebrei revisionisti dell’intellighenzia, della politica e della religione hanno deliberatamente dirottato e falsificato la storia, a partire dalla grossolana esagerazione delle vittime dell’olocausto che muoiono nei campi di concentramento nazisti al fine di forgiare un illimitato fattore di colpa-simpatia che ha assicurato lo Stato ebraico tre anni dopo la seconda guerra mondiale da un l’ acquisizione forzata di furti di terreni palestinesi fino ad oggi. I sionisti hanno schierato quella stessa carta vittima come una scusa falsa per spingere aggressivamente il Progetto Greater Israel per espandere i propri confini, iniziare guerre, uccidere musulmani , dividere e conquistare il Medio Oriente , gli Stati Uniti e il mondo, così comerubare segreti nucleari e materiale dagli Stati Uniti, costruire segretamente un minaccioso arsenale di armi nucleari e minacciare di annientare nemici e alleati con l’ opzione Sampson , e continuare a raccogliere quasi 4 miliardi di dollari l’ anno in aiuti militari da parte dei contribuenti americani stanchi di pagare per guerra, mentre l’Impero USA combatte ancora le guerre espansioniste di Israele e il prestito complici l’approvazione gratuita per i crimini di genocidio inarrestabili e brutali contro l’ apartheid contro gli arabi palestinesi. Tutto questo apparente potere e controllo sull’America implora la risposta alla domanda perché? L’America viene ricattata?
Ma c’è di più. Per tutto il tempo, è stato proibito a tutto il mondo di affrontare questa brutta realtà oscura o persino di criticare lo Stato ebraico per tutti i suoi crimini impuniti senza essere accusato di un crimine di odio antisemita . Spiegando AIPAC, la Lega anti-diffamazionee B’nai B’rith in tutto il mondo come silenziatori della verità armati e assalti di diffamazione, regolarmente impegnati nell’assassinio di personaggi, molestie, ricatti, corruzione e costante denominazione anti-semita contro chiunque sia abbastanza coraggioso da violare la museruola del PC semplicemente citando il Elefante rosa assassino nella stanza, la verità sulla criminalità di 7 decadi di Israele raramente viene pronunciata in questi giorni, molto meno di sempre. Attraverso il potere di corruzione della ricchezza di Rothschild-Rockefeller, armato contro qualsiasi candidato politico che non vuole essere comprato, venduto e posseduto da Israele, gli Stati Uniti continuano a eseguire in modo subordinato l’ offerta psicopatica dei padroni sionisti del caos globale, del controllo e della distruzione.
Israele sta cavalcando l’omicidio di 34 marinai americani e ferendone altri 174 a bordo della USS Liberty nel 1967, per poi essere coperti da LBJ, e poi poco più di trent’anni dopo, cospirando con altri traditori statunitensi: il Cheney, Bush , Neoconservatori di Rumsfeld – nel massacro di altri 3.000 americani, è finalmente il momento per i satanisti che adorano i globalisti all’interno dei governi internazionali della cabala criminale di Israele, Stati Uniti e UE per pagare finalmente i loro innumerevoli e imperdonabili crimini contro l’umanità, a cominciare da l’ impero pedofilo che combatte da secoli la guerra contro i bambini innocenti del nostro pianeta. Tragicamente, la vittima più visibile dell’olocausto è diventata tra i più palesi delinquentioggi. Ammettiamolo, Israele e i sionisti sono andati via con peccati inenarrabili per troppo tempo. Dire la verità si rivolge automaticamente a chiunque per accuse di antisemitismo illecito, ma in punta di piedi e rimanendo in silenzio, temendo la recriminazione incoraggia solo più aggressività e violenza criminale dal sospetto solito colpevole.
Detto questo, dovrebbe essere ovvio che le critiche nei confronti di Israele o di specifici ebrei, passati o presenti, non devono in alcun modo diffamare tutti gli ebrei. Ovviamente è imperdonabile fare grossolane generalizzazioni su qualsiasi gruppo. Molti ebrei si oppongono all’apartheid e non sono d’accordo con il loro governo. Allo stesso modo in cui i 30 milioni di morti in questo mondo dalla Seconda Guerra Mondiale arrivano per mano dell’impero dell’Impero USA non significa che il popolo americano abbia premuto il grilletto o abbia avuto a che fare con esso. Loro e gli ebrei non dovrebbero essere biasimati e odiati per i peccati dei loro governi. I banchieri, complesso industriale militare, il CFR, i presidenti, membri del Congresso guerrafondaio e militari statunitensi sono i colpevoli. Gli americani non vogliono la guerra. I popoli di nessuna nazione vogliono davvero la guerra. Eppure attraverso la propaganda dei media corporativi controllati, l’élite ha assicurato che la guerra è apparentemente infinita e inevitabile. Ancora una volta, noi popoli dobbiamo tenere i controllori planetari che complottano e dichiarano la guerra pienamente responsabile. Ed è con questo obiettivo che questo articolo è stato scritto.
Inoltre, ricorda che per millenni la gente di fede ebraica e le persone della diaspora ebraica sono state vittime storiche di persecuzioni disumane da parte di altri, spesso cristiani. La peste nera in Europa ha generato un orribile gioco di colpa da ignoranti cristiani dell’età oscura che alcuni ritengono segnano il precursore dei crimini di genocidio di Hitlersecoli dopo contro ebrei e altri gruppi mirati. L’antisemitismo e il razzismo rimangono ancora una maledizione umana e non possono mai essere giustificati. Ma la nozione “una volta una vittima, sempre una vittima” non concede la licenza di carta bianca per punire i critici che dicono la verità citando trasgressioni israeliane / ebraiche molto confermate. Ciò che è fatto nella storia è fatto. Purtroppo, noi umani non impariamo le lezioni e sembra che continuiamo a ripetere gli stessi errori fatali senza fine. Cercare di riconoscere la verità, per quanto orribile, non è né antisemita né razzista.
Questa prossima sezione affronta un capitolo poco noto e ripugnante nella storia ebraica, esponendo incidenti che coinvolgono fanatici assetati di sangue e impegnati in sacrifici umani ritualistici.
Ritualizzato sacrificio ebraico del sangue (dal medioevo – 21 ° secolo)
Ancora una volta, gli ebrei non sono soli nel sacrificio umano. Nel corso dei secoli molte culture si sono rese colpevoli di questa pratica vergognosa. Basandosi su prove recentemente scoperte, l’antica Grecia potrebbe essere l’ultima civiltà che ha condotto il sacrificio di bambini. I resti di un adolescente sono stati trovati lo scorso agosto in un luogo identificato riservato al sacrificio animale di Zeus. Altre culture antiche conosciute che sono state regredite nel sacrificare altri umani sono gli egiziani, i mesopotamici, i cartaginesi, gli etruschi (dall’Italia Toscana), i celti, i cinesi, gli hawaiani, gli aztechi e gli incas. Oggiè ancora praticato in luoghi come l’India e l’Africa dove si crede che la purezza e l’innocenza dei bambini rendano i sacrifici ancora più potenti. Prendendo il cerchio completo, questo esame si concentra principalmente sull’evidenza che il sacrificio satanico di bambini attualmente praticati da culti e società segrete in Europa e Nord America, nascosto in bella vista con anelli di traffico sessuale globale, è probabile che sia praticato in tutto il mondo. La sua storia ci ricorda solo che non si è mai fermato.
Gli antichi antenati degli ebrei, gli israeliti, bruciavano i bambini vivi sull’altare di Moloch. Dall’Antico Testamento arriva il guerriero israelita Iefte che proclama se concede la vittoria sul suo nemico, sacrificherà il primo “qualunque” che viene dalla sua casa per salutarlo al suo ritorno. Era proprio così sua figlia vergine e diversamente da Abramo, questa volta Dio non intercede e il bambino semitico è stato sacrificato intorno al 1125 aC. L’Antico Testamento non menziona esattamente come è stata sacrificata. Ma secondo i metodi prescritti per il sacrificio animale, Jefte o il sacerdote del tempio tagliavano la gola della figlia, si scolavano il sangue, le tagliavano le braccia, le gambe e la testa, tagliavano il tronco in sezioni mentre spalmavano sangue intorno all’altare e bruciavano la sua carne … piuttosto raccapricciante. Inoltre, molti altri re ebrei dell’Antico Testamento sacrificarono i loro figli bruciandoli vivi. Gli ebrei di Cartagine del 300 aC, che adoravano Baal, stavano anche dando via ai loro figli. La pratica di rapire uno straniero non ebreo, portarlo al tempio di Gerusalemme, tagliarsi il corpo e sacrificare un gentile ogni sette anni è stato documentato per la prima volta da filosofi e storici greci Apion e Damocritus nel 168 aC , ben oltre un secolo prima di Cristo.
Fin dal Medioevo in Europa, tradizionalmente in occasione della Pasqua ebraica , celebrando la libertà degli israeliti dalla schiavitù in Egitto, più frequentemente guidati da rabbini locali, ci sono stati ebrei che hanno periodicamente rapito e rituale uccidendo bambini cristiani. Ci sono letteralmente centinaia di casi documentati. A Praga nel 1067sei ebrei hanno ucciso un bambino di tre anni, perforando il suo corpo per drenare il suo sangue che è stato poi dato via ad altri ebrei in un’altra città. Meno di 80 anni dopo che re Guglielmo Normanno portò per la prima volta gli ebrei in Gran Bretagna nel 1066, nel 1144 a Norwich gli ebrei arrestarono il loro primo figlio cristiano lì chiamato William e lo crocifissero alla vigilia del rituale della Pasqua ebraica in replica simbolica di uccisione del re dei cristiani . Ma il parente del bambino era il monaco istruito Tommaso di Monmouth che scrisse un libro sul suo parente assassinato nel tentativo di allertare i genitori. Nel 1290 a Oxford un altro ebreo fu catturato dopo un rituale omicidio di un gentile, che un mese dopo in Inghilterra mise al bando tutti gli ebrei per i successivi quattro secoli. La Spagna in seguito seguì a bandire tutti i suoi ebrei dai suoi confini nel 1492 .
Sebbene gli ebrei fossero stati inizialmente introdotti nell’Europa occidentale come esattori delle tasse dei re e considerati proprietà monarchiche, legalmente ben rappresentate dai migliori avvocati che i soldi potevano comprare, gli assassini ebrei furono raramente trovati innocenti . I negazionisti sono pronti a sostenere che gli ebrei giudicati colpevoli sono stati torturati per confessare i loro crimini. Ma per legge in un secondo momento, data l’opportunità di ritrattare quando non era sotto costrizione, la maggior parte non lo faceva, spesso andando alla loro esecuzione ancora vantandosi di ciò che avevano fatto, orgogliosi di considerarsi come leali martiri per la loro fede ebraica, piuttosto che sentirsi rimorso o turbamento per essere stato falsamente accusato.
Gli ebrei accusati e processati per omicidio e colpevoli hanno ripetuto lo stesso crimine rituale, circoncidendo sequenzialmente le loro vittime minori, poi sistematicamente torturandole e crocifiggendole per prosciugare il loro sangue usato nella cerimonia dei riti di Pasqua. Il sangue cristiano era come ingrediente mescolato con vino per il pane non lievitato di Pasqua. Il sangue veniva anche usato nelle pozioni curative e nelle maledizioni di un cabalista. Rabbini erano sempre presenti in questi omicidi per garantire il sangue estratto e la carne erano kosher che ha permesso di essere imbottigliato e venduto come una merce mercato nero, non diversamente gli israeliani di oggi, come i motori primi nel controllo degli umani internazionali traffico di organi operazioni .
Il più infame di questi casi ritualizzati in Europa avvenne a Trento, nel nord Italia, nel 1475. Il ragazzo assassinato era Simone di Trento che fino a pochi anni fa era un santo celebrato fino a quando il Vaticano cedette alla polizia ebraica di controllo dei PC. Più di venti di questi bambini ebrei assassinati sono stati trasformati in santi. Basato su documenti storici della corte e due serie di confessioni SOP da parte degli accusati ebrei di lingua germanica, una recensione accademica scritta da Ariel Taoff che analizza tutte le prove disponibili conclude che Simon fu assassinato alla vigilia della Pasqua ebraica per l’espresso scopo del sacrificio religioso rituale.
Tuttavia il termine ” diffamazione del sangue ” è la consuetudine pratica ebraica e una risposta automatica che nega categoricamente che uno qualsiasi di questi crimini abbia avuto luogo una volta, nonostante anche storici e studiosi ebrei abbiano ammesso che queste atrocità si sono effettivamente verificate. Uno di questi coraggiosi critici è rispettato scrittore-giornalista Israel ShamirChi fa il punto valido del fatto che, come questione di politica dello stato, negli ultimi anni più bambini palestinesi innocenti sono stati brutalmente assassinati dagli ebrei della somma totale di tutte le vittime cristiane dal Medioevo. Se si considera il fatto che gli ebrei a sangue freddo hanno massacrato metodicamente non ebrei in massa negli ultimi anni, perché è così difficile credere che gli estremisti ebrei abbiano mirato e ucciso meno bambini per non essere ebrei? Essendo una minoranza europea perseguitata e intrisa di una rigida tradizione talmudica che degrada i non ebrei in uno stato di bassa natura animale , le dinamiche psicologiche e storiche sottostanti sono sufficienti a fornire un motivo per i crimini. Il professor Ehak Spinzak dell’Università di Gerusalemme ha affermato che gli estremisti talmudici “credono che sia la volontà di Dio commettere violenze contro i goyim “(gentili). Negare all’ingrosso che omicidi rituali di bambini cristiani non abbiano mai avuto luogo, rintracciarlo nella faticosa etichetta “antisemita” di tutti i tipi non può allontanare la montagna di prove…

Nessun commento:

Posta un commento